Lunedì, 26 Luglio 2021
Tv

Domenica In, ancora flop per le sorelle Parodi

Le voci su una possibile chiusura si fanno sempre più insistenti, nel frattempo dal 19 novembre arriva in soccorso lo Zecchino d'Oro

Cristina e Benedetta Parodi

Un altro buco nell'acqua per Cristina e Benedetta Parodi. La loro Domenica In non riesce a decollare, e ancora una volta è stata asfaltata dalla "rivale" Domenica Live.

La quarta puntata è stata seguita da 1 milione e 971 mila telespettatori, pari al 10.74% di share, contro il picco di 4 milioni e 586 mila di Barbara D'Urso, che si conferma la regina degli ascolti della domenica pomeriggio. Le voci su una possibile chiusura si fanno sempre più insistenti, e c'è chi addirittura è pronto a scommettere che la Rai prenderà questa decisione a giorni. Per le sorelle Parodi sarebbe una doccia gelata, anche se con il loro contratto di altri due anni verrebbero comunque riposizionate in qualche altro programma.

Nel frattempo, per risollevare gli ascolti, la Rai si affida allo Zecchino d'Oro, che da domenica 19 novembre, con Francesca Fialdini al timone, toglierà un po' di spazio alle Parodi, cercando di scalare almeno un po' l'Auditel. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica In, ancora flop per le sorelle Parodi

Today è in caricamento