rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Tv News

Domenica In, gli ospiti di Mara Venier del 9 aprile 2023: scaletta e anticipazioni

Puntata speciale nel giorno di Pasqua, appuntamento alle 14 su Rai 1

Domenica In va in onda anche a Pasqua. Domenica 9 aprile, dalle 14 alle 17, in diretta dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma, la 29esima puntata del programma condotto da Mara Venier. Tanti gli ospiti che interverranno in studio. 

La puntata si aprirà con un'intervista a Enrico Brignano e Flora Canto, che si racconteranno a tutto tondo tra carriera e vita privata. Sandra Milo, che ha da poco compiuto 90 anni, sarà festeggiata con alcune sorprese in studio oltre a ripercorrere la sua lunga carriera artistica. Morgan e Pino Strabioli interverranno per presentare il nuovo programma StraMorgan, in onda su Rai 2 dal 10 al 13 aprile in seconda serata e a seguire Morgan si esibirà al pianoforte con il brano "Il senso delle cose". 

Ancora musica con Francesco Gabbani che presenterà il suo nuovo singolo "L'Abitudine". Padre Enzo Fortunato in studio, oltre a presentare il suo ultimo libro "Processo a Francesco", parlerà della Santa Pasqua e di Papa Francesco. Il Mago Silvan si esibirà con un numero di grande magia mentre il Coro di bambini Kol Rina, della galassia dell'Antoniano di Bologna, canterà il brano "Ci vuole un fiore". Non mancheranno i dolci e le uova di Pasqua con le creazioni del pasticcere Ernst Knam e di sua moglie Frau.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica In, gli ospiti di Mara Venier del 9 aprile 2023: scaletta e anticipazioni

Today è in caricamento