rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Tv News

Domenica In, gli ospiti di Mara Venier il 2 aprile 2023: scaletta e anticipazioni

Oggi alle 14 su Rai 1, con una nuova puntata dello storico programma Rai condotto da Mara Venier

Oggi domenica 2 aprile 2023, dalle ore 14 alle ore 17.10 su Rai1 e su Rai Italia, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, va in onda la 29esima puntata di Domenica In. Come da tradizione, tanti sono gli ospiti che, insieme a Mara Venier, terranno compagnia al pubblico ormai affezionato al programma scandito da momenti emozionanti, spazi musicali e intrattenimento. 

La puntata si apre con un ampio spazio dedicato a Jerry Calà che torna in pubblico a distanza di due settimane dal ricovero d'urgenza e dall'intervento che ha subìto in una Clinica a Napoli, a seguito di un malore. Christian De Sica, Ezio Greggio, Massimo Boldi, Ivana Spagna, Maurizio Vandelli, Andrea Roncato, Shel Shapiro intervengono come amici dell'attore e regista veronese, insieme a collegamenti e videomessaggi a sorpresa.

Gaia Tortora, figlia dell’indimenticabile Enzo Tortora, interviene per presentare il libro ‘Testa alta, e avanti’, nel quale ripercorre la dolorosa vicenda dell’arresto del padre, vittima di un clamoroso errore giudiziario. In collegamento da Milano ci sarà Vittorio Feltri, direttore editoriale  di ‘Libero’. Intervista poi a Valeria Marini che, accompagnata in studio dalla mamma Gianna Orrù, èm protagonista di un'intervista che ripercorre carriera e vita privata. Spazio alla musica con il cantautore Diodato che presenta il suo nuovo singolo "Così speciale".

Il giornalista e scrittore Mario Calabresi, presenta il libro ‘Sarò la tua memoria’, un volume destinato ai ragazzi nel quale racconta la storia di Andra Bucci, sopravvissuta ad Auschwitz insieme alla sorella Tatiana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica In, gli ospiti di Mara Venier il 2 aprile 2023: scaletta e anticipazioni

Today è in caricamento