Giovedì, 15 Aprile 2021

Mara Venier e Rita Dalla Chiesa, a Domenica In vince l'amicizia tra donne

Rita Dalla Chiesa torna nel salotto di Domenica In per presentare il suo libro e per chiacchierare con la sua grande amica Mara

Foto da Facebook @domenicain

Mara Venier, nella puntata di domenica 28 aprile, ha dato il suo benvenuto, a Domenica In, alla sua grande e storica amica Rita Dalla Chiesa. Non appena la giornalista ha fatto il suo ingresso in studio, le due, guardandosi con grande intesa, si sono promesse di non piangere. Ci sono quasi riuscite, anche se non è stato facile trattenere le lacrime nel ripercorrere un fiume in piena di emozioni.

Il libro di Rita Dalla Chiesa

Rita Dalla Chiesa ha presentato il suo libro "Mi salvo da sola" edito Mondadori e uscito nelle librerie. Un libro nel quale la giornalista e conduttrice televisiva si è liberata di tanti pesi, è riuscita a ricominciare a ritrovarsi, dopo non poche sofferenze:

"Ho scritto questo libro perché avevo bisogno di alleggerire la mia vita togliendomi alcuni pesi che mi portavo dietro da tempo".

Nel salotto di Domenica In, la Dalla Chiesa ha parlato del padre, di Giovanni Falcone, di Fabrizio Frizzi, del nipotino per poi elogiare la sua grande amica Mara.

L'amicizia tra Mara Venier e Rita Dalla Chiesa

La giornalista ha dichiarato di essere riuscita ad andare in analisi solo una volta e di trovare molto più sollievo e aiuto nel parlare, piangere e ridere con una amica qual è, appunto, per lei Mara Venier.

Prima di lasciare lo studio, dopo quella chiacchierata confidenziale, quasi le telecamere non ci fossero, Rita Dalla Chiesa, rivolgendosi al pubblico, ha detto: "E' una fortuna avere una grande amica. Mara è una grande signora". L'intervista è poi finita con un lungo ed emozionante abbraccio. E, a quel punto, qualche lacrima è scesa. 

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mara Venier e Rita Dalla Chiesa, a Domenica In vince l'amicizia tra donne

Today è in caricamento