rotate-mobile
Lunedì, 23 Maggio 2022
Tv

Giampiero Galeazzi in sedia a rotelle a Domenica In, Mara Venier si commuove

Anche il suo 'bisteccone' (come Mara Venier lo chiama affettuosamente) ha preso parte all'ultima puntata di Domenica In del 2018, sempre con il sorriso, nonostante la malattia

Tra gli ospiti dell'ultima puntata del 2018 di Domenica In, oltre a Katia Ricciarelli, Orietta Berti, Lorenzo Flaherty, c'è stato anche Giampiero Galeazzi. Storico amico di Mara Venier, il telecronista sportivo è arrivato in studio sulla sedia a rotelle, a causa dei problemi di salute che ha, ormai, da anni, ma di cui non ha mai voluto parlare apertamente.

Provato dalla malattia, Galeazzi si è messo comunque in gioco, anche durante la lettura dell'oroscopo e, quando è stato letto il 'Toro', suo segno zodiacale, il telecronista ha detto: "Sono contento di quello che ho fatto nella vita, ora mi manca da fare bene gli ultimi 500 metri".

Katia Ricciarelli e l'appello a Pippo Baudo: "Mi piacerebbe rivederti"

Giampiero Galeazzi e Mara Venier, l'abbraccio commovente

Il riferimento, chiaro, è alla sua malattia, per questo Mara Venier ha augurato al suo 'bisteccone' - come lei lo chiama affettuosamente - di poter fare ben più di 500 metri.

Visibilmente commossa, poi, Mara Venier ha abbracciato calorosamente Giampiero Galeazzi, senza riuscire a trattenere le lacrime. A legare la conduttrice e il telecronista è un grandissimo affetto. I due hanno lavorato per anni, fianco a fianco, proprio alla conduzione di Domenica In.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giampiero Galeazzi in sedia a rotelle a Domenica In, Mara Venier si commuove

Today è in caricamento