rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Tv News

Mara Venier, il "piano d’attacco” contro 'Domenica Live' di Barbara d’Urso

'Tv Blog' svela la trattativa in corso per portare nel cast della nuova edizione del programma di Rai1 Selvaggia Lucarelli, notoriamente in rotta con con Barbara d'Urso

L’edizione tutta rinnovata di ‘Domenica In’ capitanata da Mara Venier si preannuncia carica di sorprese volte a rinverdire lo storico contenitore di Rai Uno e contrastare la fortissima concorrenza di Barbara d’Urso con la sua ‘Domenica Live’ su Canale 5.

Nel cast definito dalla conduttrice sono state già annunciate presenze inedite per il pomeriggio domenicale di Rai Uno, come l’ex ciociara di ‘Avanti un altro’ Alessia Macari e l'attrice Gabriella Germani che imiterà Maria De Filippi ne ‘Gli amici di Maria’ ("una specie di Corrida con cantanti strampalati da giudicare" ha anticipato Mara Venier in un’intervista al Messaggero).

Non ci sarà invece Cristiano Malgioglio, Giucas Casella, Giampiero Galeazzi, Luca Giurato e Stefano Masciarelli, storici compagni di viaggio della Venier nelle vecchie edizioni, perché – ha chiarito la padrona di casa -  "l'unico paletto che ho avuto dalla rete è questo: nessuno del passato".

Domenica In, Mara Venier vuole Selvaggia Lucarelli nel cast

Mara Venier ha precisato sin da subito che concorrere con la sua amica Barbara d’Urso non la spaventa più di tanto.

“E’ una bomba, una macchina da guerra, faremo quello che possiamo” aveva detto la conduttrice in merito alla sfida televisiva che per nulla - ha assicurato - attenterà al rapporto amicale che lega le due colleghe.  

Mara Venier, la frecciatina a Cristina Parodi: “Meglio Barbara D'Urso” 

Il lavoro, però, resta lavoro, e siccome è importante portare a casa risultati in termini di ascolti, share e critiche positive, Mara Venier starebbe approntando un colpo importante per il cast del suo programma.

Secondo quanto riferisce Tv Blog, infatti, la conduttrice avrebbe contattato Selvaggia Lucarelli, chiamata per allestire una sorta di Arena al femminile da collocare all’inizio del programma per provare a sottrarre pubblico alla concorrenza.

Contattata dalla testata, la penna del Fatto Quotidiano nonché confermatissima giudice di Ballando con le stelle, ha confermato l’esistenza di una trattativa che, se andasse in porto, si rivelerebbe l’occasione di sfidare apertamente la D’Urso con la quale, com’è noto, non corre buon sangue

Domenica In, puntata storica: Cristina Parodi e Selvaggia Lucarelli battono Barbara D’Urso 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mara Venier, il "piano d’attacco” contro 'Domenica Live' di Barbara d’Urso

Today è in caricamento