Sabato, 15 Maggio 2021

‘Domenica In’, Mara Venier in lacrime durante l'intervista a Sabrina Salerno

La conduttrice si è commossa insieme alla cantante, migliore amica della figlia Elisabetta Ferracini

Mara Venier

Le interviste di Mara Venier a ‘Domenica In’ sono ormai un appuntamento imperdibile della tv del pomeriggio di Rai Uno. Affrontate con semplicità e schietta confidenza, la conduttrice si lascia coinvolgere spesso dai racconti dei suoi ospiti fino alle lacrime che anche ieri sono arrivate sul suo volto in occasione dell’intervista a Sabrina Salerno.

L’intervista di Sabrina Salerno a ‘Domenica In’

Sabrina Salerno è stata una delle cantanti più popolari degli anni Ottanta. La famiglia, la carriera, il Festival di Sanremo sono stati alcuni degli argomenti trattati nel corso del dialogo con Mara Venier  immortale. “Il successo non mi ha mai fatto perdere la testa però ha generato delle situazioni con delle persone che hanno manipolato il mio successo economicamente. Ho avuto problemi che ho superato brillantemente”, ha affermato Sabrina Salerno che considera una fortuna aver conosciuto il marito Enrico a 24 anni. E sul successo di ‘Siamo donne' portato al Festival di Sanremo nel 1991, la cantante ha ricordato di essersi presentata sul palco in bikini: “In quel periodo non so se ero più pazza io o Jo Squillo. Quando mi è stata proposta la canzone pensai di rifiutare, era scontato dire che oltre le gambe c’è più. Invece per come stanno messe le cose è meglio ricordarlo. Sempre”.

Mara Venier ospita Fogli: "Ma non manderò filmati, perché vi hanno già fatto troppo male" 

Mara Venier e Sabrina Salerno si commuovono

Il momento di commozione è arrivato con un rvm che ha mostrato le immagini di Sabrina Salerno con il figlio Luca Maria Monti, nato nel 2004. Ed è stato allora che anche per Mara Venier è diventato impossibile trattenere le lacrime. “Quelli che vengono da me finiscono così, e io mi commuovo con voi… Sono proprio una deficiente”, ha detto la conduttrice asciugandosi le lacrime tra gli applausi del pubblico. Superata la commozione, Sabrina Salerno ha spiegato il suo rapporto con il figlio: "Sono una mamma che cerca di farlo volare. A volte è difficile ma devo farlo. Questo significa essere forti”.

In studio era presente anche Elisabetta Ferracini, figlia di Mara Venier e migliore amica di Sabrina Salerno. “È sempre stata in tutte le tappe importanti della mia vita, mi conosce profondamente, non ho bisogno di spiegarle le cose, sa come sono veramente”, ha detto di lei Sabrina Salerno, dettaglio che ha ben spiegato il particolare coinvolgimento affettivo di Mara Venier nel corso dell’intervista.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

‘Domenica In’, Mara Venier in lacrime durante l'intervista a Sabrina Salerno

Today è in caricamento