rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Tv News

Domenica In, gli ospiti di Mara Venier il 29 gennaio 2023: scaletta e anticipazioni

Appuntamento a partire dalle 14 su Rai Uno con un pomeriggio dedicato al festival di Sanremo

Tutto pronto per la puntata di oggi di Domenica in. Tanti gli ospiti pronti a presenziare nell'appuntamento in onda oggi domenica 29 gennaio, dalle ore 14 alle su Rai Uno, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma. Per Mara Venier si tratta della ventesima puntata dell’edizione 2022/2023 e questa volta sarà dedicata principalmente al festival di Sanremo, al via a partire dal 7 all'11 febbraio in prima serata su Rai Uno. Una piccola anticipazione di quanto vedremo in onda è stato pubblicato sui social proprio dalla conduttrice stessa, che ha condiviso un momento delle prove, con gli artisti che interpretano un iconico brano sanremese, Zingara di Iva Zanicchi. Ma "l'Aquila di Ligonchio" sarà solo una degli invitati in puntata. Di seguito la scaletta completa. 

La scaletta

Si parte subito con un collegamento in diretta con Amadeus, direttore artistico e conduttore della kermesse, direttamente dal Teatro Ariston di Sanremo, per gli ultimi aggiornamenti e le ultime notizie sulla 73^ edizione della kermesse ligure. Come anticipato dai rumors di Fiorello, Amadeus annuncierà proprio in questa occasione la nuova super ospite che calcherà il palco: si tratta di una donna italiana di fama internazionale. E il totonomi è già al via. 

Nuovo spoiler di Fiorello: "A Sanremo un super ospite internazionale" 

A seguire, uno spazio dedicato alla storia del Festival con i cantanti Bobby Solo, Iva Zanicchi, Maurizio Vandelli, Donatello, Francesca Alotta che si esibiranno con i loro ca-valli di battaglia sanremesi, mentre in qualità di opinionisti, ci saranno Pino Strabioli, Francesca Barra e Adriano Aragozzini, direttore artistico del ‘Festival di Sanremo’ dal 1989 al 1993.

Pierpaolo Pretelli si esibirà in una delle sue performance a sorpresa mentre il giovane tenore Giuseppe Gambi canterà il brano “Adesso Esisti”. Patrizia Baldi, moglie dell’indimenticabile Claudio Villa, sarà protagonista di un’ampia intervista nella quale ripercorrerà la loro lunga storia d’amore e il grande successo internazionale di una delle voci italiane più amate nel mondo con oltre 45 milioni di dischi venduti. L’autore e regista Michele Guardì, interverrà per presentare il suo romanzo ‘Il Polentone’.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica In, gli ospiti di Mara Venier il 29 gennaio 2023: scaletta e anticipazioni

Today è in caricamento