rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
#domenicain

Domenica In, gli ospiti di Mara Venier nella puntata del 6 giugno: scaletta e anticipazioni

Da Pierpaolo Sileri a Gessica Notaro, la lista completa di coloro che terranno compagnia agli spettatori nel tradizionale appuntamento domenicale di Rai1

Mara Venier sarà al timone di Domenica In anche domani, 6 giugno: in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma la conduttrice - che nei giorni scorsi ha subito un intervento ai denti e nei giorni successivi ha dovuto affrontare un breve ricovero in clinica - avrà tanti ospiti in studio e in collegamento nel tradizionale appuntamento di Rai1.

Domenica In, puntata del 6 giugno: lo spazio dedicato all’attualità e tutti gli ospiti

Per lo spazio informativo sui vaccini e il covid-19 il Sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri, il Prof. Francesco Vaia Direttore Sanitario dell’Istituto Spallanzani di Roma e Alessandro Sallusti Direttore di ‘Libero’.

Continua il racconto dedicato a Little Tony, scomparso il 27 maggio 2013, con tanti amici e artisti in studio: Bobby Solo, Edoardo Vianello, Orietta Berti e la figlia Cristiana Ciacci. Il cantante Ron si esibirà con il suo nuovo singolo ‘Abitante di un corpo celeste’. Gessica Notaro interverrà per raccontare la sua nuova vita dopo i tanti interventi subiti a seguito della terribile aggressione con l’acido che le sfigurò il volo nel 2017 e presenterà il suo primo libro ‘Nata sotto una buona stella’ edito da Mondadori. 

Antonella Ferrari, attrice e scrittrice, si racconterà a tutto tondo raccontando della sua lunga ed importante battaglia contro la sclerosi multipla.

La regia è di Flavia Unfer.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica In, gli ospiti di Mara Venier nella puntata del 6 giugno: scaletta e anticipazioni

Today è in caricamento