rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Tv News

Domenica In, gli ospiti di Mara Venier nella puntata del 9 maggio: scaletta e anticipazioni

Da Vanessa Incontrada ad Arisa, tutti gli ospiti del nuovo appuntamento con il salotto domenicale di Mara Venier

La 35esima puntata di 'Domenica In', in onda domenica 9 maggio - dalle ore 14 - e condotta da Mara Venier, avrà come protagonisti tanti ospiti in studio e in collegamento.

Domenica In, gli ospiti vip del 9 maggio

Vanessa Incontrada interverrà in studio insieme agli attori Alessandro Haber e Francesco Pannofino per presentare il film 'Ostaggi' per la regia di Eleonora Ivone. La cantante Arisa ripercorrerà alcune tappe importanti della sua carriera per poi esibirsi con il nuovo singolo 'Ortica'. Selvaggia Lucarelli, invece, parlerà di un "amore tossico" che l'ha toccata in prima persona e che fa parte del suo racconto in podcast 'Proprio a Me'. In finale di puntata collegamento a sorpresa di Fabio Fazio.

Domenica In, l'attualità

A 'Domenica In' spazio anche all'attualità. In studio Marina e Valerio Mannini commenteranno la sentenza della Cassazione in merito alla morte del figlio Marco, avvenuta la notte del 17 maggio 2015. Per lo spazio informativo sui vaccini e il covid-19 in studio il Sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri e il Prof. Francesco Le Foche, immunologo clinico. In collegamento invece ci saranno il Ministro per gli Affari Regionali Mariastella Gelmini, Giovanna Botteri da Pechino e il cantante Marco Masini per un appello a favore della ripresa dei concerti dal vivo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica In, gli ospiti di Mara Venier nella puntata del 9 maggio: scaletta e anticipazioni

Today è in caricamento