rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
rai1

Domenica In, gli ospiti di Mara Venier nella puntata del 14 novembre: scaletta e anticipazioni

Dal ricordo di Giampiero Galeazzi agli ospiti presenti in studio, tutte le informazioni sulla puntata di oggi del programma di Rai1

Nuova puntata con Domenica In oggi, 14 novembre, piena di ospiti e, soprattutto, contraddistinta da un ampio spazio dedicato al ricordo di Giampiero Galeazzi, scomparso ieri all’età di 75 anni.

Mara Venier ricorda l’amico Giampiero Galeazzi

In diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma, dalle ore 14 alle ore 17 su Rai1, Mara Venier condurrà la nona puntata di questa edizione. In apertura ci sarà un ampio spazio dedicato alla scomparsa di Giampiero Galeazzi, indimenticabile giornalista e commentatore sportivo della Rai e compagno di Mara Venier in tante edizioni di ‘Domenica In’.

Mara Venier piange Galeazzi: "Se ne va un fratello"

Gli ospiti e il nuovo gioco telefonico

Valeria Fabrizi si racconterà tra carriera e vita privata, oltre a ripercorrere la sua attuale esperienza a ‘Ballando con le stelle’. Arisa, altra protagonista della nuova edizione di ‘Ballando con le stelle’, ripercorrerà la sua carriera artistica esibendosi nella interpretazione di alcuni dei suoi maggiori successi. Pierpaolo Pretelli si esibirà in un numero coreografico dedicato a John Travolta e affiancherà Mara Venier nel nuovo gioco telefonico che coinvolgerà il pubblico da casa.

L’attualità

Per lo spazio informativo sul Covid-19 e Vaccini, in studio il Sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri e il Prof. Francesco Le Foche, immunologo clinico, mentre in collegamento ci saranno la Prof.ssa Ilaria Capua e il Direttore di ‘Libero’ Alessandro Sallusti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica In, gli ospiti di Mara Venier nella puntata del 14 novembre: scaletta e anticipazioni

Today è in caricamento