rotate-mobile
Martedì, 17 Maggio 2022
Tv

Domenica In, gli ospiti di Mara Venier il 15 maggio 2022: scaletta e anticipazioni

Appuntamento alle 14 su Rai1 per la 35esima puntata. Da Orietta Berti a Flavio Insinna, ecco chi ci sarà

Tanti gli ospiti della puntata di Domenica In in onda domenica 15 maggio 2022. In diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma, dalle ore 14 alle ore 17 su Rai1, andrà in onda la trentacinquesima puntata del talk show condotto da Mara Venier. Tanti i volti noti che si racconteranno, tra carriera e vita privata, sia in studio che in collegamento.    

Lo speciale Eurovision

In apertura un talk sul successo di Eurovision Song Contest 2022 con Mara Maionchi, Marino Bartoletti e Andrea Scanzi; in collegamento tra i tanti, Orietta Berti. Morgan si esibirà al pianoforte cantando alcuni dei grandi successi di Franco Battiato, scomparso il 18 maggio 2021, per poi lanciare il docu-film ?Il coraggio di essere Franco? in onda su Rai1 mercoledì 18 maggio 2022 per la regia di Angelo Bozzolini.

Nel merito dell'Eurovision, la stessa Mara Venier si è espressa in queste ore, in particolare a proposito della eliminazione di Achille Lauro, artista che lei apprezza particolarmente: "Sempre con te ?.sempre. Comunque eri pazzesco, amore de zia", gli ha scritto in un messaggio diventato presto virale. Non è un caso, infatti, che la stessa sigla di Domenica In sia a firma di Achille Lauro. 

Tornando alla puntata, torna poi una seconda volta Mara Maionchi che insieme a Orietta Berti e Sandra Milo in collegamento, racconteranno alcuni divertenti aneddoti successi in Spagna durante le riprese della docu-serie ?Quelle brave ragazze?. Proprio a ridosso della puntata, le tre si sono immortalate in cui scatto social che ha anticipato l'ingresso in studio. 

mara venier-29-14

Gli altri ospiti, da Insinna a Rutelli

Veronica Pivetti interverrà per presentare il suo ultimo romanzo ?Tequila Bang Bang?. L?attore Flavio Insinna presenterà il film tv ?A muso duro? per la regia di Marco Pontecorvo e in onda su Rai1 lunedì 16 maggio 2022, dedicato alla figura del medico Antonio Maglio ideatore dei primi giochi Paralimpici del 1960. Teo Tecoli si esibirà nell?imitazione di Adriano Celentano mente i Matia Bazar canteranno un medley di successi e il nuovo singolo ?Non finisce così?.

Francesco Rutelli interverrà per presentare il libro ?Roma, camminando?.

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica In, gli ospiti di Mara Venier il 15 maggio 2022: scaletta e anticipazioni

Today è in caricamento