rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Emozioni in tv

Domenica In, gli ospiti di Mara Venier nella puntata del 28 novembre: scaletta e anticipazioni

Da Flavio Insinna a Sabrina Salerno, da Bobby Solo a Luca Trapanese: tutti gli ospiti nel salotto della domenica pomeriggio di Mara Venier su Rai Uno

Domenica 28 novembre Mara Venier torna con Domenica In su Rai Uno. La conduttrice sarà nuovamente in studio dopo la caduta di domenica scorsa

In diretta come sempre dalle 14 dagli studi Rai 'Fabrizi Frizzi' di Roma, sono attesi tanti ospiti in studio e in collegamento, con interviste, storie e momenti emozionanti e divertenti. 

Gli ospiti

A dare il via al pomeriggio di Domenica In è la voce profonda di Bobby Solo. Con lui in studio anche la moglie Tracy e l'ultimogenito Ryan, poi il cantante si esibirà con alcuni dei suoi successi come 'Una lacrima sul viso' e 'Se piangi se ridi'.

Giuseppe Zeno e Maria Chiara Giannetta commentano poi il successo della fiction di Rai1 Blanca. Sabrina Salerno, impegnata a Ballando con le Stelle, oltre a ripercorrere le tappe della sua carriera artistica, affronta il difficile rapporto che aveva con il padre, scomparso nel luglio 2019. 

Mara Venier intervista anche Luca Trapanese, genitore single che nel 2018 ha adottato la piccola Alba: Trapanese è in studio per presentare il libro "Le nostre imperfezioni". Con lui anche Flavio Insinna, autore del libro-favola "Il gatto del Papa", con una "sorpresa" per la piccola Alba.

Pierpaolo Pretelli ancora protagonista

Pierpaolo Pretelli si esibisce in una coreografia ispirata al musical Mamma Mia. Domenica scorsa è stato lui ad "accogliere" il pubblico al ritorno dal break pubblicitario dopo che Mara Venier era caduta dietro le quinte. 

Spazio anche al talk su Ballando, con protagonisti in studio Alvise Rigo e Federico Lauri, oltre agli ‘opinionisti’ Guillermo Mariotto, Alba Parietti, Elisa Isoardi e la signora Rossella Erra. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica In, gli ospiti di Mara Venier nella puntata del 28 novembre: scaletta e anticipazioni

Today è in caricamento