rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
domenica in

Domenica In, gli ospiti di Mara Venier nella puntata del 3 ottobre: scaletta e anticipazioni

Da Alba Parietti e Claudia Gerini, ecco tutti i personaggi attesi nel contenitore domenicale di Rai Uno condotto da Mara Venier

Tutto pronto per la terza puntata di Domenica In. Domenica 3 ottobre dalle ore 14 alle ore 17 su Rai Uno, in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma, andrà in onda la terza puntata del contenitore pomeridiano condotto da Mara Venier. Tanti gli ospiti in studio e in collegamento nel corso del pomeriggio. 

Gli ospiti vip in scaletta 

Alba Parietti protagonista dell’edizione in corso di Tale e Quale Show, si confronterà con Cristiano Malgioglio uno dei giudici più severi del popolare show di Rai1 condotto da Carlo Conti. Le Gemelle Kessler si racconteranno tra aneddoti e vita privata, ripercorrendo alcune tappe della loro carriera insieme a Fabio Canino, Pino Strabioli, Pupo e in collegamento Vincenzo Mollica.

E ancora, Claudia Gerini interverrà per presentare il film La Giostra, in uscita in questi giorni nelle sale cinematografiche per la regia di Giorgia Cecere: proprio di recente l'attrice romana ha raccontato il suo desiderio di diventare mamma per la terza volta, ponendosi in prima linea nella battaglia per l'adozione di bimbi da parte dei single.

Claudia Gerini pronta a diventare mamma per la terza volta a 50 anni 

Ospite anche Walter Nudo, ex volto tv che di recente ha detto addio ai reality show dopo una carriera da concorrente (e trionfatore, tra i tanti programmi, dell'Isola dei Famosi). Nudo si racconterà a tutto tondo, ripercorrendo gli episodi che più lo hanno segnato in questi ultimi anni e contenuti nel suo ultimo libro La vita accade per te.

Che fine ha fatto Walter Nudo: "Addio reality, ho cambiato vita. Oggi non ho soldi ma sono felice"

La cucina e lo sport

Lo Chef Gianfranco Vissani presenterà la ricetta di un piatto della tradizionale cucina romana: la carbonara.

Ci saranno anche due grandi campioni dello sport Monica Contraffatto atleta paralimpica e Medaglia di Bronzo nei 100mt alle Olimpiadi Paralimpiche di Tokyo 2020 e Vito Dell’Aquila Medaglia d’Oro nella disciplina Taekwondo a Tokyo 2020.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica In, gli ospiti di Mara Venier nella puntata del 3 ottobre: scaletta e anticipazioni

Today è in caricamento