rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Tv News

Domenica In, gli ospiti di Mara Venier nella puntata del 31 ottobre: scaletta e anticipazioni

Una nuova puntata di Domenica In con le interviste esclusive di "Zia Mara"

Domenica 31 ottobre andrà in onda la sesta puntata di Domenica In. In diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma Mara Venier avrà con sé numerosi ospiti, in studio e in collegamento dalle dalle ore 14 alle ore 17:10, alle 16:20 però la linea passerà al Tg1 per lo speciale dedicato al G20 in occasione della conferenza stampa del Presidente del consiglio Mario Draghi.

 Domenica In, ospiti vip e scaletta del 31 ottobre

Mara continua a dare a spazio a "Ballando con le stelle" e ospiterà in studio alcuni concorrenti di questa edizione: Memo Remigi e Fabio Galante, commenteranno le loro esibizioni Ivan Zazzaroni, Alessandra Mussolini, Roberto Alessi e Alba Parietti. 

Memo Remigi sarà poi il protagonista di una toccante intervista sulla sua vita privata e sulla carriera. L’attore Marco Giallini presenterà il film ‘Io sono Babbo Natale’ nel cast anche
l’indimenticabile Gigi Proietti scomparso il 2 novembre 2020. Ancora cinema con Gabriele Muccino che si racconterà senza filtri in occasione della presentazione del libro autobiografico "La vita addosso" nel quale racconta i momenti più significativi della sua carriera cinematografica. Il regista Ferzan Ozpetek interverrà in qualità di testimonial dell’A.i.r.c. per dare il via alla raccolta fondi a sostengo della ricerca contro il cancro che vedrà impegnata la Rai per tutta
la settimana fino al 7 novembre.

La puntata terminerà alle ore 16.20 per dare le linea alla conferenza stampa del Presidente del Consiglio Mario Draghi al G20.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica In, gli ospiti di Mara Venier nella puntata del 31 ottobre: scaletta e anticipazioni

Today è in caricamento