rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
domenica in

Domenica In, gli ospiti di Mara Venier nella puntata del 5 dicembre: scaletta e anticipazioni

A partire dalle 14 su Rai Uno un nuovo appuntamento con il contenitore domenicale condotto da Mara Venier

Ospiti e tante sorprese nel corso della puntata di Domenica In in onda oggi, domenica 5 novembre 2021, a partire dalle ore 14.00, in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma Alla conduzione nel pomeriggiod i Rai Uno, come sempre, l'insostituibile padrona di casa Mara Venier, che accoglierà in studio e in collegamento tante personalità dello spettacolo e della attualità. 

Gli ospiti

Venier torna in onda dopo la disavventura delle scorse settimane, quando è scivolata dietro le quinte durante la puntata, per poi decidere di andare ugualmente avanti. Niente può fermare zia Mara, che anche per questa puntata è pronta ad accogliere i suoi ospiti.

Su tutti, Lino Banfi il popolare ‘nonno Libero’, si racconterà tra carriera e vita privata; in studio con lui anche la figlia Rosanna Banfi. L’attrice Francesca Neri interverrà per presentare il suo romanzo autobiografico Come carne viva nel quale racconta il difficile percorso che ha dovuto affrontare in questi anni per superare una malattia cronica che le provocava forti dolori, ovvero la cistite interstizioale.

Cos’è e come si manifesta la cistite interstiziale, malattia che ha stravolto la vita di Francesca Neri

Alvise Rigo - già ospite la scorsa settimana ed al centro dei pettegolezzi per una presunta liaison con Alba Parietti - impegnato come concorrente nello show Ballando con le stelle sarà in studio per raccontare la sua vita da sportivo e come dai campi di rugby sia riuscito ad approdare allo show di Rai1 condotto da Milly Carlucci. Bobby Solo si esibirà nella interpretazione di alcuni successi di Johnny Cash, cantante blues degli anni ’70, oltre a cantare con la sua band alcune delle sue hit più conosciute.

Carlo Conti si collegherà dall’Antoniano di Bologna per presentare la finale della 64^ edizione dello ‘Zecchino d’Oro’ in onda domenica 5 dicembre su Rai1 a partire dalle ore 17.20. 

Torna Pierpaolo Petrelli

Prosegue il gioco de Il Musichiere di Domenica In con l’esibizione di Pierpaolo Pretelli da Tale e Quale Show nel balletto aspirato al musical ‘Priscilla’.

Il talk su Ballando

Per il talk su Ballando con le stelle protagonisti in studio Memo Remigi, Banca Gascoigne e Federico Lauri, ovvero gli eliminati delle scorse puntate (ad eccezione di Iannone, eliminato ieri sera), oltre agli opinionisti Guillermo Mariotto, Alba Parietti, Rita Dalla Chiesa e la signora Rossella Erra. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica In, gli ospiti di Mara Venier nella puntata del 5 dicembre: scaletta e anticipazioni

Today è in caricamento