Domenica In, gli ospiti di Mara Venier l'8 gennaio 2022: scaletta e anticipazioni
Appuntamento a partire dalle 14 su Rai Uno
Tanti ospiti in scaletta nella puntata di Domenica In in onda lil 9 gennaio 2022. In diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma, a partire dalle ore 14 alle ore 17 su Rai1, andrà il onda il diciassettesimo appuntamento con il contenitore pomeridiano condotto da Mara Venier, tra attualità, spettacolo ed informazione.
Gli ospiti vip
Tra gli ospiti più attesi sicuramente Luca Argentero, che interverrà per presentare l'altrettanto attesissima seconda serie Doc - Nelle tue mani prodotta da Rai Fiction e Lux Vide, in onda su Rai1 da giovedì 13 gennaio, ma siamo certi che la sua presenza sarà occasione per ripercorrere anche l'amore per la moglie Cristina Marino e la loro bimba. E ancora, in studio, la showgirl Giovanna Civitillo, che si racconterà tra carriera e vita privata vissuta accanto al marito Amadeus. Spazio poi al giornalista e direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio, che interverrà per presentare il libro Indro il ‘900 dedicato alla figura del grande giornalista Indro Montanelli, scomparso nel 2001.
Doc - Nelle tue Mani, seconda stagione: quando inizia, trama, cast e anticipazioni
Il talk su Sanremo e lo spazio di Pierpaolo Petrelli
A poche settimane dal Festival di Sanremo 2022 ci sarà un talk dal titolo “Tutti pazzi per Sanremo” con Albano, Riccardo Fogli, Pierluigi Diaco, Alba Parietti, Marino Bartoletti.
La band di Domenica In con la collaborazione di Pierpaolo Pietrelli si esibirà cantando alcuni successi del ‘Festival di Sanremo’.
Torna lo spazio Covid: gli ospiti
Torna lo spazio informativo dedicato al Covid ed ai Vaccini, in studio il Prof. Francesco Vaia Direttore Sanitario dell’Ospedale Spallanzani di Roma, il Prof. Luca Richeldi Pneumologo del Policlinico Gemelli di Roma e Albano Carrisi rimasto positivo al Covid qualche settimane fa; in collegamento ci saranno il Prof. Matteo Bassetti Infettivologo dell’Ospedale San Martino di Genova, Giovanni Toti Governatore della Regione Liguria e Alessandro Sallusti Direttore di ‘Libero’.