rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
domenica in

Domenica In, gli ospiti di Mara Venier del 26 dicembre: scaletta e anticipazioni

Appuntamento nel giorno di Santo Stefano dalle 14 alle 17 su Rai Uno

 +++ AGGIORNAMENTO 26 DICEMBRE: A CAUSA DI UN POSITIVO AL COVID, LA SCALETTA DI DOMENICA IN E' STATA MODIFICATA: QUI TUTTE LE VARIAZIONI DI OSPITI E GIOCHI +++

Tutto pronto per una puntata speciale di Domenica In, in onda domenica 26 dicembre 2021, proprio nel giorno di Santo Stefano, con l'irrinunciabile conduzione di Mara Venier. Tanti gli ospiti pronti a susseguirsi nel corso del quindicesimo appuntamento di stagione, in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma, a partire dalle 14 e fino alle 17, prr festeggiare le festività natalizie nelle case degli italiani.

I cantanti ospiti

Tanto musica in una puntata che servirà a tenere compagnia agli italiani nel giorno di festa. E ce n'è per tutti i gusti. Si parte con i tre ragazzi de Il Volo, Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, che saranno protagonisti di un ampio spazio nel quale ripercorreranno le tappe più significative della loro carriera, cominciata quando erano ancora bambini grazie ad Antonella Clerici. I tre si esibiranno poi con canzoni tratte dall’album Il Volo Sings Morricone, album dedicato all'indimenticato maestro.

Spazio poi alla musica con il cantante neomelodico napoletano Andrea Sannino che si esibirà cantando il suo singolo Ammore  per poi esibirsi in un medley di successi di Renato Carosone. Già ospite in passato degli studi di Mara Venier, Sannino viene ricordato dagli italiani per aver interpretato il brano Abbracciame, capace di farci compagnia nei tempi più bui della pandemia, quelli della primavera del 2020.

Da Marco Travaglio a Stefano De Martino

Marco Travaglio e il suo legame con Indro Montanelli saranno, invece, il filo rosso dell’intervista nel corso della quale il giornalista presenterà il libro Indro: il 900 - Racconti e immagini di una vita straordinaria.

E poi spazio ad un’intervista esclusiva di Mara Venier al ballerino e showman Stefano De Martino, pronto a tornare in onda con un nuovo programma chiamato "Bar Stella" e dedicato al nonno; proprio di recente il 32enne è tornato a parlare del rapporto con Belen Rodriguez, l'ex moglie, e non è detto che, di fronte a Mara, non rivelerà quaclosa del suo (blindatissimo) privato. Si sa, infatti, che tra i due vi è una complice amicizia. 

Stefano De Martino si racconta: il rapporto con il figlio Santiago dopo la storia con Belen 

Gli ospiti del "Musichiere di Domenica In"

Per il gioco ‘Il Musichiere di Domenica In’, si sfideranno alcuni protagonisti di Ballando con le Stelle: Federico Lauri, Alvise Rigo, Rossella Erra e Alessandra Mussolini; a seguire Federico Lauri sarà anche protagonista della trasformazione del look di due signore scelte tra il pubblico.

Spazio cucina

I fratelli Vincenzo e Gianluca Capuano, in zona cucina, presenteranno, infine, alcune ricette per un ideale cenone di Capodanno.

Insoma, nella puntata di Santo Stefano in onda domani di Domenica In ce n'è davvero... per tutti i gusti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica In, gli ospiti di Mara Venier del 26 dicembre: scaletta e anticipazioni

Today è in caricamento