rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Tv News

Domenica In, puntata di Natale: scaletta e ospiti di Mara Venier

Domenica 25 dicembre, dalle ore 14 alle su Rai1, un appuntamento speciale del talk condotto da Mara Venier. Tra gli invitati, Christian De Sica e Jasmine Carrisi

Domenica In non si ferma a Natale, anzi va in onda con una puntata speciale, ricca di ospiti in scaletta. Dopo i festeggiamenti documentati su Instagram, accanto al nipotino Giulio e al marito Nicola Carraro,  Mara Venier è pronta a tornare oggi, domenica 25 dicembre, dalle ore 14 alle su Rai1, in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma, col quindicesimo appuntamento dell’edizione 2022/2023 del talk show più amato del weekend. Tra le anticipazioni, momenti musicali, giochi e le tradizionali interviste condotte dalla padrona di casa. 

(Tanta) musica, spettacolo e ospiti

In apertura il Coro Gospel Florida Inspirational Singers con due classici di Natale “We wish you a Merry Christmas” e “Oh, Happy Day”, accompagnati dal coro di bambini Dolci Voci. Spazio poi agli invitati illustri, chiamati ad accompagnare il pubblico di Rai Uno in un giorno così speciale. Tra loro, Christian De Sica interverrà per presentare il film di Natale Natale a tutti i costi per la regia di Giovanni Bognetti e per raccontare l'emozione che lo vede diventare nonno a breve. 

Poi Iva Zanicchi, che racconterà la sua esperienza a Ballando con le Stelle, per poi esibirsi nel brano Un uomo senza tempo e insieme alla nipote Virginia in Le montagne, una canzone che portò al successo nel 1967. Ancora musica con Orietta Berti, che canterà Bianco Natale, accompagnata dal Coro Dolci Voci, oltre al suo ultimo singolo La mia vita è un film.

Gli attori Virginia Raffaele e Fabio De Luigi, saranno protagonisti di una divertente intervista con Venier oltre a presentare il film Tre di troppo, al cinema dal 1 gennaio, per la regia di Fabio De Luigi. Cristiano Malgioglio si esibirà insieme al gruppo spagnolo Varry Brava cantando il brano “Raffaela”, sigla del suo programma Mi casa es tu casa, in onda il mercoledì in prima serata su Rai2. Bobby Solo accompagnato dalla sua band, si esibirà in un medley di canzoni di Natale. Alberto Bertoli, figlio dell’indimenticabile cantautore Pierangelo Bertoli, oltre a ricordare il papà si esibirà in un emozionante duetto virtuale cantando con la sua band, la bellissima canzone A muso duro.

Ancora musica con Cristina d’Avena in un medley di canzoni tratte dal suo ultimo album ’40 – il sogno continua’, uscito per i suoi 40 anni di carriera. Jasmine Carrisi, giovane figlia di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso, ormai votata alla carriera musicale, canterà Jingle Bell Rock accompagnata da un coro di bambini.

Cucina e magia

Spazio alla magia con un’esibizione del mago e illusionista Gaetano Triggiano, mentre in zona cucina Ernst e Frau Knam ci delizieranno con dolci, panettoni e creazioni di cioccolato, lasciando al gastronomo Mario Ricci, il compito di dare preziosi e utili consigli su cosa mettere in tavola per il pranzo di Natale e il cenone di Capodanno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica In, puntata di Natale: scaletta e ospiti di Mara Venier

Today è in caricamento