rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tv News

Domenica In, gli ospiti di Mara Venier il 26 febbraio 2023: scaletta e anticipazioni

L'appuntamento è oggi, alle 14 su Rai 1 con una nuova puntata dello storico programma Rai condotto da Mara Venier

Domenica In oggi 26 febbraio 2023: dalle ore 14 alle ore 17.10 su Rai1 e su Rai Italia, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, va in onda la 24esima puntata di questa edizione di grande successo condotta da Mara Venier. Come di consueto, tanti gli ospiti che interverranno in studio nell'appuntamento che segue di due giorni la morte di Maurizio Costanzo a cui la conduttrice, molto amica del compianto collega e giornalista, dedicherà un ampio spazio. Di seguito le anticipazioni su ospiti e interviste. 

Maurizio Costanzo, il saluto degli amici: da Fiorello a Venier e Diaco, l'omaggio alla camera ardente

Domenica In, ospiti e anticipazioni del 19 febbraio 2023

In apertura, un ampio spazio dedicato al ricordo dell’indimenticabile Maurizio Costanzo, scomparso venerdì 24 febbraio. In studio con Mara Venier tanti amici e colleghi del grande giornalista e conduttore tv: l’avvocato Giorgio Assumma (che stamattina ha rilasciato una toccante testimonianza sul privato del suo migliore amico) Walter Veltroni, Bruno Vespa, Giovanna Ralli, Pupi Avati, Massimo Lopez, Claudio Lippi, Giampiero Mughini, mentre in collegamento ci saranno Vittorio Sgarbi, Fabio Fazio e Carlo Conti. Elodie si esibirà prima in un toccante omaggio a Costanzo cantando la canzone “Se Telefonando”, scritta proprio da Maurizio Costanzo nel 1966 e portata al successo da Mina e poi sarà protagonista di un’intervista sulla sua carriera oltre ad esibirsi con il suo brano sanremese “Due”. 

L’attrice Chiara Francini sarà al centro di un’intervista nella quale si racconterà tra carriera e vita privata, oltre a ricordare i suoi incontri con Maurizio Costanzo al programma “S’è fatta notte”. In finale di puntata I Cugini di Campagna si esibiranno con il brano sanremese “Lettera 22” e con il loro intramontabile successo del 1973 “Anima Mia”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica In, gli ospiti di Mara Venier il 26 febbraio 2023: scaletta e anticipazioni

Today è in caricamento