rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Tv News

'Domenica In' non decolla: Barbara D'Urso è la regina degli ascolti tv

Le sorelle Parodi escono sconfitte nella sfida degli ascolti contro ‘Domenica Live’ anche nella seconda puntata del programma di Rai Uno

Il debutto della ‘Domenica In’ delle sorelle Parodi non è stato entusiasmante, e la seconda puntata in onda ieri 22 ottobre ha confermato che, effettivamente, qualcosa nella struttura del programma continui a non affezionare i telespettatori alle dinamiche del contenitore di Rai Uno.

Domenica In, le sorelle Parodi massacrate dal big Rai: "Trasmissione deprimente"

Gli ascolti lo hanno confermato: 11.1% di share con 1.846.000 spettatori per Cristina e Benedetta sulla rete ammiraglia della Rai; mai al di sotto del 16.5% di share la trasmissione diretta concorrente ‘Domenica Live’, condotta da una Barbara D’Urso regina incontrastata nella sfida degli ascolti del pomeriggio televisivo. 

Domenica In, cancellato il gioco di Claudio Lippi 'Tre per tre'

Il risultato deludente dell’esordio ha portato a critiche feroci e a cambi repentini della scaletta (a Claudio Lippi, è stato tolto lo spazio del quiz ‘Tre per tre’), ma evidentemente qualcosa andrebbe ulteriormente modificato. Visti gli ultimi numeri, magari anche nella terza puntata gli autori potrebbero introdurre altre novità tese a incuriosite un pubblico che, al momento, non sembra molto entusiasta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Domenica In' non decolla: Barbara D'Urso è la regina degli ascolti tv

Today è in caricamento