rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Tv News

Domenica In, le anticipazioni della puntata dedicata a Raffaella Carrà (e non solo)

Appuntamento domani, 11 luglio, alle 14 su Rai Uno

Appuntamento domenica 11 luglio, dalle 14 su Rai1, con "Il meglio di Domenica In". Una puntata speciale, quella che andrà in onda, in cui non rivedremo solamente le interviste più belle portate in scena dalla conduttrice veneta in quest'ultima stagione tv, ma anche un sentito omaggio a Raffaella Carrà, scomparsa lunedì. 

Le anticipazioni

In questa puntata, si rivedrà Mara Venier insieme ad alcuni ospiti di questa lunga ed importante edizione: Giorgio Panariello, Antonella Clerici, Alessandra Amoroso, Arianna e Sinisa Mihajlovic. In programma, poi, un omaggio a Raffaella Carrà con un estratto dell'intervista che Mara Venier le fece, proprio a "Domenica In", il 17 dicembre 1995, pochi giorni prima del suo debutto su Rai1 con "Carramba, che sorpresa!", tornato in onda con successo di ascolti proprio lunedì sera, in occasione della morte della showgirl. 

Mara Venier, il ricordo social di Raffaella 

Un omaggio doveroso ed affettuoso, quello di Mara, che proprio qualche giorno fa aveva voluto salutare Raffaella con un post pubblicato su Instagram. "Un grande dolore, ciao Raffaella. Sei e rimarrai la più brava. RIP", aveva scritto in calce ad una foto della conduttrice e cantante, venuta a mancare all'età di 78 anni a seguito di una malattia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica In, le anticipazioni della puntata dedicata a Raffaella Carrà (e non solo)

Today è in caricamento