rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Tv News

Le anticipazioni e gli ospiti della puntata di oggi di 'Domenica In'

Alle 14, su Rai 1, un nuovo appuntamento con il programma di Mara Venier. Tra gli ospiti Romina Power, Cristiano Malgioglio ed Enrico Papi

Mara Venier puntuale su Rai 1, anche nel giorno di Pasqua, per una nuova puntata di 'Domenica In', al via dalle 14.  

In apertura, interverrà il Sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri per parlare della Campagna di Vaccinazione e dell'arrivo dei nuovi vaccini; il Prof. Francesco Le Foche, immunologo clinico del Policlinico Umberto I di Roma, farà il punto sui vaccini attualmente a disposizione nel nostro Paese e sulla nuove terapie con gli anticorpi monoclonali. In collegamento Orietta Berti e Katia Ricciarelli entrambe in attesa di fare il vaccino, mentre in studio ci sarà Giovanna Ralli.

Gli ospiti

Cristiano Malgioglio si racconterà tra carriera e vita privata per poi esibirsi con alcuno dei suoi successi. Romina Power si collegherà da Cellino San Marco per raccontarci come sta trascorrendo la Pasqua. Enrico Papi sarà protagonista di un’intervista sulla sua carriera per poi esibirsi in un gioco musicale insieme alla stessa Mara Venier e Cristiano Malgioglio. Vincenzo De Lucia, bravissimo imitatore, si esibirà con alcuni dei suoi personaggi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le anticipazioni e gli ospiti della puntata di oggi di 'Domenica In'

Today è in caricamento