rotate-mobile
Sabato, 29 Gennaio 2022
tv

Domenica In, un positivo al Covid: salta la diretta

Oggi verrà trasmessa un'intervista inedita a Il Volo e a seguire 'il meglio di'

Salta la diretta di Domenica In prevista per oggi, 26 dicembre, su Raiuno. Un componente dello staff è risultato positivo al Covid ed è in quarantena insieme ad altri colleghi, collaboratori del programma condotto da Mara Venier. La conduttrice, fanno sapere, non ha avuto contatti con lui.

Intervista inedita a Il Volo

La trasmissione andrà comunque in onda dalle 14 alle 17. Verrà trasmessa un'intervista inedita ed esclusiva in studio ai tre ragazzi de Il Volo, venuti nei giorni scorsi appositamente in Italia per registrare questa puntata festiva. Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, saranno protagonisti di un ampio spazio nel quale ripercorreranno le tappe più significative della loro carriera, oltre ad esibirsi con alcune canzoni tratte dall'album 'Il Volo Sings Morricone' e raccontare alcuni momenti inediti della loro vita privata lontana dai loro viaggi di lavoro. 

Il meglio di

A seguire 'il meglio di' coi momenti più belli di quest'anno: un estratto di alcune interviste che hanno appassionato il pubblico da casa in questi mesi, da Carlo Verdone a Zucchero. Spazio poi alla musica con Shel Shapiro e il videoclip 'La leggenda dell'amore eterno', di cui è protagonista Mara Venier. Infine Andrea Sannino si esibirà cantando il suo singolo 'Ammore'.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica In, un positivo al Covid: salta la diretta

Today è in caricamento