Lunedì, 2 Agosto 2021
Tv

Barbara D’Urso tocca il Ken umano, lui le ‘controlla’ il décolleté: “È tutto naturale”

Il curioso siparietto è andato in onda ieri durante la diretta su Canale 5 di ‘Domenica Live’

Barbara D’Urso con ill Ken umano a 'Domenica Live'

Che il siparietto tra lei e il Ken umano, al secolo Rodrigo Alves, fosse il “momento cult della trasmissione” Domenica Live lo ha dichiarato la stessa Barbara D’Urso nel corso di un ‘test’ reciproco sulla genuinità delle rispettive fattezze fisiche.

E non poteva essere diversamente, visto che durante la diretta di domenica 17 settembre, “l’uomo più rifatto del mondo” ha intrattenuto ospiti e telespettatori insieme alla conduttrice, ironicamente ben disposta alla rassegna delle parti del corpo di lui trasformate dalla chirurgia estetica, confrontate con le sue “tutte naturali”.

ken umano barbara-3

Il Ken umano durante il 'test' a Barbara D'Urso: "È tutto naturale"

In studio Rodrigo ha fatto complimenti alla padrona di casa per la “bellezza italiana”, arrivando a sbirciarle il décolleté e a ‘controllare’ con mano che fosse tutto naturale. Infine, lui stesso le ha fatto tastare i suoi addominali dando le spalle alle telecamere, così che solo la D’Urso potesse ‘godere’ di cotanto spettacolo.  

L’uomo ha poi invitato la D’Urso a cena: “Vieni a mangiare una pizza con me stasera e sarò tutto tuo” ha dichiarato il giovane di fronte alla conduttrice visibilmente divertita.

La storia del Ken umano

Rodrigo Alves ha 34 anni e ha raccontato di aver subito 58 interventi chirurgici per stravolgere i suoi connotati: “Sono molto felice, mi piacciono molto i miei addominali, il mio sedere. Mi amo. Prima non mi amavo” ha detto il ragazzo che parla 5 lingue e si definisce una persona intelligente. 

Alves ha aggiunto che tutte le operazioni eseguite sono state  importanti e che tutto il suo corpo è stato completamente rifatto dai migliori chirurghi del mondo: “Dite che assomiglio a Barbie? Bene, un giorno potrei diventare una donna” Voglio lanciare un messaggio: nella vita dobbiamo essere ciò che vogliamo” ha poi aggiunto, anticipando l’intenzione di eseguire altri due interventi di chirurgia, uno alla mandibola e uno per infoltire i capelli.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barbara D’Urso tocca il Ken umano, lui le ‘controlla’ il décolleté: “È tutto naturale”

Today è in caricamento