Giovedì, 17 Giugno 2021
la replica

Domenica Live chiude? Barbara d'Urso rompe il silenzio in diretta

La conduttrice replica alle indiscrezioni di stop per lo show del weekend

Barbara d'Urso, 63 anni

Una pioggia di pettegolezzi si abbatte su Barbara d'Urso. Mentre le indiscrezioni raccontano della chiusura definitiva di Domenica Live (dopo lo stop a Live - Non è la d'Urso), la conduttrice risponde ai rumors dallo studio di Pomeriggio 5, ovvero il suo unico programma che sembrerebbe restare in palinsesto con certezza. 

Dopo aver replicato in modo molto vago attraverso i suoi profili Instagram, adesso la presentatrice napoletana si rivolge direttamente al suo pubblico. "In tutti questi anni, tanti anni in cui faccio questo lavoro, ho imparato una cosa - esordisce - Quando l’ignoranza urla, dice, dice, cose anche non vere, l’intelligenza tace, sorride ma fa tanto rumore. E voi ieri avete fatto talmente tanto rumore che abbiamo fatto il record stagionale di ascolti di Domenica Live. Picchi del 18-19% e oltre 2 milioni. (…) Un giorno meraviglioso perché Domenica Live come vi ho già detto è vivo, vegeto, vegetissimo e fa record d’ascolti, come peraltro Pomeriggio 5". 

Parole che sembrano arrivare come replica diretta ai pettegolezzi lanciati la scorsa settimana da Dagospia a proposito dell'esclusione della conduttrice dal palinsesto della domenica pomeriggio. La storia di Domenica Live, va detto, negli ultimi anni è stata molto travagliata. La trasmissione è stata infatti leader di ascolti nella sua fascia fino al ritorno su Rai Uno della Domenica In di Mara Venier, che ha fatto invece il pienone di pubblico. Se fino al 2019 il programma andava in onda dalle 14 alle 18.45, lo spazio è stato poi accorciato dalle 17 alle 18.45, per poi tornare alla sua durata originaria solamente quest'anno. Gli ascolti però non sono tornati quelli di un tempo. 

"Barbara d'Urso fuori anche dalla domenica pomeriggio": l'indiscrezione bomba

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica Live chiude? Barbara d'Urso rompe il silenzio in diretta

Today è in caricamento