Venerdì, 26 Febbraio 2021

Domenica Live, Lory Del Santo parla del suo dramma: "Mio figlio non vuole neanche vedermi in video"

La Del Santo torna da Barbara D'Urso per parlare del difficile rapporto con il figlio. Il ragazzo non vuole vederla, né sentirla, ma mamma Lory spera ancora in una seconda possibilità

Dopo le prime dichiarazioni a Pomeriggio Cinque, la scorsa settimana, Lory Del Santo è tornata nel salotto di Barbara D'Urso - questa volta a Domenica Live - per parlare ancora del difficile rapporto con il figlio Devin. Il ragazzo, che la Del Santo ha cresciuto da sola, non vuole più sentire, né vedere la madre, ormai da 10 mesi.

Di fronte alla D'Urso, Lory ha provato a raccontare meglio di quel giorno in cui Devin ha voluto alzare un muro: "Ogni tanto, crescendo, qualche screzio c'è stato, poi all'improvviso un giorno mi ha detto: 'cancella il mio numero e anche la mia mail'. L'ho fatto. Da agosto, in effetti, non ci siamo più sentiti, è quasi un anno. Ho cancellato il suo numero ma ho quello dell'altro figlio, che vive con lui.Sono stata a Los Angeles per qualche giorno, non si è fatto trovare, è tornato quando io sono andata via".

Lory Del Santo ricorda il figlio morto: le foto nel documentario di Eric Clapton

Lory Del Santo spera in una seconda possibilità

Mamma Lory ha rispettato la volontà del figlio, senza capirla fino in fondo e, soprattutto, senza perdere la speranza: "Non so cosa sia successo - ha detto a Barbara D'Urso - penso che voglia entrare nella vita da solo, da uomo, senza la mamma. Non sono nello sconforto, una seconda possibilità c'è sempre, ne sono certa, e ci sarà, però è una cosa brutta".

Lory Del Santo ha anche sottolineato che Devin non vuole vederla neanche in video: "Non sarebbe contento, non vorrebbe queste cose. Non vuole neanche stare con me in foto, ma io penso di poter parlare di tutto, specie se mi riguarda. Si cerca sempre di essere genitori perfetti. A volte si dicono dei no, quando si dicono i figli dovrebbero capire". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica Live, Lory Del Santo parla del suo dramma: "Mio figlio non vuole neanche vedermi in video"

Today è in caricamento