rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Tv News

Domenica Live vs Domenica In: Barbara chiama le Lecciso, Mara risponde con Romina

La sfida tra le signore della domenica televisiva è ufficialmente aperta: un Dadaunpa da una parte, le emozioni di una neo nonna dall'altra

La sfida è aperta e le due signore della domenica televisiva lo fanno capire sin da subito. Mentre Barbara D’Urso ha invitato le due sorelle Lecciso, Loredana e Raffaella, nel salotto di Domenica Live, Mara Venier ha risposto con Romina Power, prima ospite di questa rinnovata edizione di Domenica In.

Su Canale 5, Loredana Lecciso si è cimentata, insieme alla sorella Raffaella e davanti agli occhi delle gemelle Kessler, nel famosissimo Dadaunpa. Prima, però, ha ripercorso la sua storia con Al Bano, aiutata da alcuni video e, addirittura, da una mini-fiction creata per l’occasione dalla redazione.

Dall’altra parte, su Raiuno, Mara Venier e Romina Power hanno intrapreso una piacevole chiacchierata tra amiche, ma soprattutto tra nonne. La cantante ha raccontato a Mara Venier l’emozione di essere diventata nonna e il grande amore per il suo nipotino Kay, figlio di Cristel.

“E’ stata un’emozione che non si può paragonare neanche a quando sono nati i figli. Non c’è quel dolore fisico, ma c’è comunque una sofferenza interna”.

Poi Romina ha svelato che Al Bano è arrivato qualche giorno dopo la nascita del piccolo Kay e scherzano ha detto: “Deve dare da mangiare a tutta la famiglia, stava lavorando”.

Mara Venier apre le porte di Domenica In: il grazie agli 'amici veri' e l'omaggio a Frizzi 

Nel corso dell’intervista c’è stato anche un dolce messaggio di Cristel per la sua mamma:

“Grazie mamma di essere stata lì per me – ha detto la giovane mamma, ricordando i momenti del parto e della nascita del suo piccolino - sono stati dei mesi intensi. E’ stato bello poter contare su di te. Non ero a casa, ero in Croazia, ma tu mi hai fatto sentire come a casa.

Poi a Mara Venier l'in bocca al lupo per la sua Domenica In.

VIDEO | Al Bano e Cristel Carrisi, l'emozione di essere diventati rispettivamente nonno e mamma

Un dadaunpa da una parte, l’emozione di una nonna dall’altra. Fatto sta che in questo weekend di metà settembre la famiglia Carrisi (allargata) ha dominato tutte le principali trasmissioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica Live vs Domenica In: Barbara chiama le Lecciso, Mara risponde con Romina

Today è in caricamento