Venerdì, 30 Luglio 2021
Tv

"Don Matteo 11", le anticipazioni della seconda puntata

Giovedì 18 gennaio, alle 21:25 su Rai 1, la fortunata fiction con Terence Hill arrivata alla sua undicesima stagione

Terence Hill

Commedia, giallo e sentimento. Con questo consueto mix, e qualche novità, è tornata su Rai 1 "Don Matteo", la fortunata serie tv con Terence Hill arrivata alla sua undicesima stagione. Dopo lo straordinario successo della prima puntata, giovedì 18 gennaio, alle 21:25 su Rai 1, un nuovo appuntamento.

La novità più importante quest'anno è in Caserma. A Spoleto è arrivato infatti un nuovo Capitano, anzi una "Capitana": Anna Olivieri, un'ufficiale donna, giovane, bella e preparata, interpretata da Maria Chiara Giannetta. Ma le novità per Cecchini (Nino Frassica) e Don Matteo (Terence Hill) non sono finite. A stravolgere la vita del Maresciallo anche un bambino, legato misteriosamente al suo passato. Un nuovo arrivo che mette a dura prova la sua pazienza. Don Matteo, invece, si confronta con Sofia, una ragazzina di 16 anni con un passato di grande sofferenza e in piena ribellione adolescenziale. 

"Don Matteo 11", seconda puntata: le anticipazioni

Una donna viene brutalmente aggredita e, mentre i carabinieri avviano le indagini per identificare i responsabili, un avvenimento del passato della signora riemerge con tutto il suo forte carico emotivo: quella donna, infatti, molti anni prima è rimasta coinvolta nell'incidente in cui è morta la figlia del Maresciallo Cecchini. Intanto Don Matteo accoglie in canonica il bambino della vittima che con la sua semplicità finisce, inaspettatatamente, per conquistare il cuore del maresciallo. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Don Matteo 11", le anticipazioni della seconda puntata

Today è in caricamento