rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Tv News

"Don Matteo 11", le anticipazioni della terza puntata

Giovedì 25 gennaio, alle 21:25 su Rai 1, un nuovo appuntamento con la fortunata fiction arrivata alla sua undicesima stagione

Commedia, giallo e sentimento. Con questo consueto mix, e qualche novità, è tornata su Rai 1 "Don Matteo", la fortunata serie tv con Terence Hill arrivata alla sua undicesima stagione, che ancora una volta sta riscuotendo un successo straordinario. Giovedì 25 gennaio, alle 21:25 su Rai 1, un nuovo appuntamento. 

La novità più importante quest'anno è in Caserma. A Spoleto è arrivato infatti un nuovo Capitano, anzi una "Capitana": Anna Olivieri, un'ufficiale donna, giovane, bella e preparata, interpretata da Maria Chiara Giannetta. Ma le novità per Cecchini (Nino Frassica) e Don Matteo (Terence Hill) non sono finite. A stravolgere la vita del Maresciallo anche un bambino, legato misteriosamente al suo passato. Un nuovo arrivo che mette a dura prova la sua pazienza. Don Matteo, invece, si confronta con Sofia, una ragazzina di 16 anni con un passato di grande sofferenza e in piena ribellione adolescenziale. 

"Don Matteo 11", terza puntata: le anticipazioni

Una compagna di scuola di Sofia viene aggredita e i Carabinieri, aiutati come sempre dietro le quinte da Don Matteo, iniziano a indagare sulla vicenda. Il capitano Olivieri, però, è impegnata anche nella riconquista dell'ex marito Giovanni, che sembra deciso a voler entrare in seminario. Nel frattempo, all'insaputa del suo superiore, il maresciallo Cecchini mette a punto un goffo piano per fargli cambiare idea.

Al comando arriva un caso che vede coinvolta una giovane cantante. La principale sospettata è l'ex fidanzata di Giovanni, cosa che turba non solo l'aspirante prete, ma anche il capitano Olivieri, che faticherà molto a restare lucida e imparziale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Don Matteo 11", le anticipazioni della terza puntata

Today è in caricamento