Domenica, 17 Ottobre 2021
Tv

Don Matteo 12, le anticipazioni della settima puntata

Don Matteo 12, le anticipazioni della settima puntataDon Matteo 12, le anticipazioni della settima puntata

Torna su Rai1 'Don Matteo', la fortunata fiction con Terence Hill arrivata alla sua dodicesima stagione. Il parroco più amato della tv è pronto per risolvere nuovi intrigati casi, anticipando come sempre gli amici Carabinieri. 

Nel cast Nino Frassica, Maria Chiara Giannetta, Maurizio Lastrico, Nathalie Guettà, Francesco Scali, Pamela Villoresi, Dario Aita, Serena lansiti, Maria Sole Pollio, Lino Di Nuzzo, Pietro Pulcini, Domenico Pinelli, Francesco Castiglione e Aurora Mementi, con la partecipazione di Fabio Rovazzi. Una produzione Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction realizzata da Matilde e Luca Bernabei e la regia di Raffaele Androsiglio.

Don Matteo 12, la settima puntata: anticipazioni

Nuovo appuntamento con la dodicesima stagione di "Don Matteo", in onda su Rai1 giovedì 20 febbraaio alle 21.25 con l'episodio dal titolo 'Non uccidete'. Nada, una ragazza ucraina, viene ricoverata d'urgenza in ospedale. Qualcuno, nel cuore della notte, l'ha investita con un furgoncino. Apparentemente alla guida c'era Don Matteo. Mentre è alle prese con il caso, Anna deve fare i conti con il matrimonio della cugina, al quale decide di andare insieme a Sergio. Nel frattempo, l'intera Spoleto si sta preparando all'evento dell'anno: in città arriverà il Papa. Ognuno è alle prese con i preparativi, anche il nostro Cecchini, che per l'occasione vuole preparate l'asado argentino. E per farlo al meglio ha deciso di allevare personalmente un maialino, che porta al guinzaglio per i vicoli di Spoleto. Ma che farà il nostro maresciallo quando il maialino sparirà misteriosamente?

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Don Matteo 12, le anticipazioni della settima puntata

Today è in caricamento