Domenica, 7 Marzo 2021

La Dottoressa Giò, chi ci sarà nel cast della serie con Barbara d’Urso: le indiscrezioni

Ad affiancare la conduttrice interprete della ginecologa Giorgia Basile potrebbe essere Christopher Lambert

Barbara d’Urso

Finito il Grande Fratello, Domenica Live e Pomeriggio 5, Barbara d’Urso è già alle prese con il nuovo impegno lavorativo che dopo vent’anni la rivede nel ruolo di protagonista della serie tv ‘La Dottoressa Giò’.

La fiction in quattro puntate prodotta da Picomedia sarà trasmessa nella prossima stagione da Canale 5 e riprenderà la storia di Giorgia Basile, ginecologa che aveva appena perso un figlio e saputo di non poterne avere più. Nella nuova serie, la dottoressa Giò, ormai cinquantenne, torna a indossare il camice dopo essere stata assolta dalla querela del primario che aveva infangato la sua immagine.

La Dottoressa Giò, il cast

A svelare le prime anticipazioni sul cast della serie con Barbara d’Urso è ilfattoquotidiano.it che smentisce la voce secondo cui nel cast ci sarà la star internazionale Patrick Dempsey, il Derek Shepherd di Grey’s Anatomy.

Ad affiancare Barbara d’Urso, dunque, potrebbe essere Christopher Lambert, l’attore statunitense ex compagno di Alba Parietti. Entrambi saranno affiancati da Marco Bonini, volto noto di cinema e fiction, e Camilla Ferranti, ex tronista di Uomini e Donne da un po’ di anni prestata alla recitazione.

“Sarà un medical, con un linguaggio moderno. Punterà su un gruppo di ragazzi intorno al personaggio interpretato dalla d’Urso. Abbiamo scelto Antonello Grimaldi come regista, proprio perché cerchiamo di dare a questo prodotto il meglio, con un’anima molto pop”, ha dichiarato qualche giorno fa a Tvzoom il direttore della fiction Mediaset Daniele Cesarano.

Lavorano alla sceneggiatura Giorgia Mariani, Roberta Colombo e Cristiana Farina (anche capoprogetto de L’Isola dei Famosi), il set aprirà ufficialmente il prossimo 2 luglio e le riprese proseguiranno per tutta l’estate tra Roma e la Costiera Amalfitana.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Dottoressa Giò, chi ci sarà nel cast della serie con Barbara d’Urso: le indiscrezioni

Today è in caricamento