Lunedì, 27 Settembre 2021
Tv

Dottoressa Giò, le anticipazioni della seconda puntata

Questa sera torna, in prima serata, la fiction con protagonista Barbara D'Urso. Ecco cosa accadrà nella seconda puntata della Dottoressa Giò

Mancano pochissime ore alla messa in onda della seconda puntata della Dottoressa Giò. Dopo il buon risultato ottenuto lo scorso 13 gennaio, con il ritorno in tv della fiction, Barbara D'Urso è pronta a coinvolgere i telespettatori con casi e storie avvincenti ed attuali.

Ma cosa accadrà nella seconda puntata della Dottoressa Giò, in onda questa sera - 20 gennaio - alle 21,10? Di seguito tutte le anticipazioni:

Seconda puntata Dottoressa Giò, anticipazioni

Negli episodi in onda il 20 gennaio, in prima serata, gli occhi sono puntati su Paolo Zampelli (Marco Bonini) e sull’operazione che eseguirà con il braccio robotico. Nel frattempo, la dottoressa Giò (Barbara D'Urso), fa la stessa operazione - con il metodo tradizionale - su Chiara (Eleonora d’Urso), moglie del famoso Avvocato Mattioli (Fabrizio Coniglio). Ma qualcosa va storto.

Barbara D'Urso confessa: "Con mia sorella Eleonora non ci siamo parlate per un anno"

Giò non sa, infatti, che Anna Torre (Camilla Ferranti), con la complicità di Francesca (Desiree Noferini), ha messo su un piano per distruggerla ed infangarla anche davanti all'assessore Caretti, il quale deve scegliere se finanziare il polo robotico voluto da Sergio Monti (Christophe Lambert) o il Centro Donna desiderato dalla dottoressa Giò. Nel frattempo, Francesca si avvicinerà di più a Giacomo (Filippo Gattuso).

Una puntata che terrà sulle spine i telespettatori, anche perché sulla Dottoressa Giò (Barbara d’Urso) pende la denuncia dell’avvocato Mattioli.

Seconda puntata Dottoressa Giò, quando va in onda

La seconda puntata della Dottoressa Giò andrà in onda questa sera, alle 21,20, su Canale 5.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dottoressa Giò, le anticipazioni della seconda puntata

Today è in caricamento