rotate-mobile
Martedì, 24 Maggio 2022
doc 2

In quale ospedale è ambientato Doc 2

Oltre sei milioni di telespettatori seguono le avventure in corsia del dott. Fanti. Ecco dove si trova il set della fortunata fiction di Rai Uno

In quale ospedale è ambientato Doc 2? Dove è girata la amatissima fiction? E' la domanda che si pongono i circa sei milioni di telespettatoti che seguono le avventure in corsia del dottor Fanti, magistralmente interpretato da Luca Argentero. Tra le serie tv più attese del 2022, Doc è tornata in prima serata su Raiuno giovedì 13 gennaio, p ortando sul piccolo schermo anche la realtà che stiamo vivendo, con il Covid-19 a fare il suo ingresso nelle corsie degli ospedali, il dottor Fanti (Luca Argentero) e tutto il suo staff. 

Com'è noto, Doc - Nelle tue mani è una serie tv ambientata a Milano, anche se il set è a Roma. Le riprese avvengono infatti nel Policlinico Ambrosiano che, in realtà, non è situato nella città meneghina. L'ospedale in cui le vicessitudini di Doc si sviluppano, infatti, si trova nella Capitale. La serie tv è ambientata negli spazi del Campus Universitario Biomedico di Roma situato nel quartiere di Trigoria, precisamente in via Alvaro del Portillo. Inoltre molte scene sono girate in un ospedale ricreato negli studi della Lux Vide a Formello.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In quale ospedale è ambientato Doc 2

Today è in caricamento