rotate-mobile
Martedì, 31 Gennaio 2023
Tv

Dove vedere Il Paradiso delle Signore in replica e in streaming

Hai perso una puntata dell'amata soap opera o non puoi vederla in diretta tv? Niente paura: ci sono diversi modi per recuperarla. Scopriamoli

In onda su Rai 1 dal lunedì al venerdì, la soap opera di casa nostra “Il Paradiso delle signore” è un appuntamento quotidiano al quale tanti spettatori non rinuncerebbero mai. Eppure può capitare di perdere una puntata o, semplicemente, di non avere un televisore per vederla. Ma niente paura: leggiamo quali sono i metodi alternativi per assistere alle vicende sentimentali e professionali dei vari personaggi che popolano la serie.

Il Paradiso delle signore: dove vederlo in replica e in streaming

Tra le più amate soap opera di produzione italiana, "Il Paradiso delle signore" vanta un fedelissimo pubblico che non perderebbe per nulla al mondo le vicende sentimentali e professionali dei tanti personaggi che allietano dal lunedì al venerdì i pomeriggi di Rai 1. L'orario di riferimento è quello delle 15.55, ma data la programmazione che conosce poche pause, a tutti può capitare di perdere un episodio della serie. O, semplicemente, è possibile che non si disponga di un televisore per immergersi nelle storie delle "Veneri".

In tali casi è dunque tutto perduto? Niente paura: esistono vari metodi per rimediare agli inconvenienti del caso e vedere - o anche rivedere - una puntata della vostra serie televisiva preferita. Partiamo proprio dal piccolo schermo: Rai Premium (canale 25 del digitale terrestre) trasmette il sabato, in replica, tutte le cinque puntate della settimana de "Il Paradiso delle Signore". Delle vere e proprie maratone, che hanno inizio alle 16.00 circa e si concludono alle 19.25.

Se non si dispone di un televisore o se, semplicemente, si ha voglia o necessità di recuperare una o più puntate in streaming (che sia da Pc, da Smartphone o da Tablet) a venirci in soccorso è la piattaforma RaiPlay. Il menu navigazione è piuttosto intuitivo. In prima battuta è necessario recarsi sul sito https://www.raiplay.it/. Per raggiungere le puntate de "Il Paradiso delle Signore" è sufficiente usufruire della sezione "ricerca" (in alto a destra) e digitare il nome del programma. I risultati rimandano dunque alla lista delle ultime puntate della soap trasmesse da Rai 1. In alternativa si può cliccare sulla voce "dirette tv" e, successivamente, "Guida tv/Replay"; in quest'ultimo caso basterà scegliere il giorno e il canale che state cercando, navigando nel palinsesto di riferimento. Generalmente RaiPlay tiene in catalogo un proprio prodotto per una settimana, a partire dal giorno della messa in onda ma può capitare, in più casi, che mantenga una propria offerta in catalogo per molto più tempo.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dove vedere Il Paradiso delle Signore in replica e in streaming

Today è in caricamento