rotate-mobile
Domenica, 28 Novembre 2021
social

Drag Race Italia, chiusa la pagina Instagram: il duro intervento di Tommaso Zorzi

L'influencer, giudice del talent che vede protagoniste otto drag queen, ha detto la sua sulla drastica decisione arrivata poco dopo il debutto televisivo

Il debutto su discovery+ di Drag Race Italia porta con sé inattese conseguenze: l’account Instagram ufficiale del talent show che vede protagoniste otto drag queen è stato chiuso in seguito ad alcune segnalazioni da parte di vari utenti. Tanti sono i telespettatori che stanno lamentando la scelta di escludere dai social un format già apprezzato per la sua originalità dove le concorrenti si sfidano a colpi di spettacolari performance per aggiudicarsi il titolo di “Italia’s First Drag Superstar”.

A commentare l’accaduto con poche ma dure parole è stato anche Tommaso Zorzi, giudice del programma. “Sì, hanno segnalato il profilo di Drag Rae e lo hanno chiuso”, ha confermato l’influencer, corredando il pensiero con la colorita espressione “Afammocc a kittamuort” e l’ironica conclusione “Bienvenidos en Italia”.

6 le puntate da 75 minuti, con rilascio settimanale in piattaforma, quelle previste per il programma: ora è tutto da vedere se il social network cambierà idea, ripristinando l’account.

2-12-31

1-80-16

Drag Race Italy, il cast completo: nomi, schede e foto delle drag queen in gara 

Drag Race Italia, giudici e meccanismo

Prodotto da Ballandi per Discovery Italia, “Drag Race Italia” è il talent show in cui otto drag queen si sfidano a colpi di spettacolari performance per aggiudicarsi il titolo di “Italia’s First Drag Superstar”. La vincitrice diventerà ambassador MAC Cosmetics per un anno e firmerà la propria collezione di prodotti in edizione limitata.

Tre i giudici che non faranno sconti a nessuna delle concorrenti: la drag queen Priscilla, l’attrice, conduttrice e scrittrice Chiara Francini, e l’influencer e conduttore tv Tommaso Zorzi. In ogni episodio i giudici saranno affiancati da un giudice di puntata che insieme a loro commenterà e valuterà l’esibizione delle drag in gara.

In ogni puntata le otto drag queen, provenienti da tutta Italia, si sfidano in vere e proprie “challenge” in cui sono chiamate a sfoderare talento, carisma, coraggio, eleganza e stravaganza con l’obiettivo di raccogliere i consensi dell’intera giuria. Ironia e creatività con un pizzico di competizione sono, quindi, requisiti imprescindibili con i quali le drag queen lotteranno per rimanere in gara e cercare di arrivare fino in fondo. Alla fine di ogni puntata l’eliminata sarà ospite nel talk “After the race” - disponibile solo su discovery+, tutti i sabati, dal 20 novembre - in cui Tommaso Zorzi rivivrà con la concorrente i momenti più belli e più critici del percorso di Drag Race Italia.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Drag Race Italia, chiusa la pagina Instagram: il duro intervento di Tommaso Zorzi

Today è in caricamento