Domenica, 18 Aprile 2021

Elena Santarelli piange in tv: "Sono un essere umano anch'io, quando finirà tutto questo?"

Elena Santarelli, ospite di Marco Liorni ha 'Italia sì', non ha retto alla commozione dopo aver visto una serie di servizi dedicati alla Pasqua in quaratena

Un momento di commozione in diretta tv per Elena Santarelli, che non è riuscita a trattenere le lacrime dopo aver visto una serie di servizi dedicati alla Pasqua in quarantena a causa dell’emergenza coronavirus.

La showgirl era ospite di Marco Liorni nello studio di “Italia Sì”, il programma in onda il sabato pomeriggio su Rai Uno.

Liorni si è accorto subito delle lacrime della collega. “Sono momenti duri per chi è lontano dai genitori, come te Elena…”, ha detto Liorni, indicando Santarelli.

Elena Santarelli si commuove: "Ho immaginato i miei correre verso i nonni"

“Mentre andavano i servizi in onda mi sono commossa. Sono anch’io un essere umano. Io sono sempre molto positiva, ma la domanda che rimbomba nelle mente di tutti è: quando finirà tutto questo? Ho immaginato i miei figli che corrono incontro ai nonni e si abbracciano… Accadrà, però…”, ha detto Elena Santarelli, visibilmente commossa.

In studio c’erano anche Rita Dalla Chiesa e Manuel Bortuzzo. Tutti hanno fatto notare l’importanza del rispetto delle norme di contenimento: bisogna rimanere a casa affinché questo momento passi presto.

Tutti e tre hanno fatto notare però di aver trovato traffico per le strade di Roma e sul Grande Raccordo Anulare per raggiungere lo studio di Italia sì. “Di sicuro non tutti quelli che sono in macchina stanno andando a lavorare…”, ha detto Bortuzzo, anche se Liorni ha sottolineato come le file e traffico si formino anche per via dei controlli delle forze dell’ordine.

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elena Santarelli piange in tv: "Sono un essere umano anch'io, quando finirà tutto questo?"

Today è in caricamento