Venerdì, 23 Luglio 2021
Tv

Eleonora Daniele vuole Maurizio Ferrini a ‘Sabato Italiano’

In diretta tv la conduttrice di Rai Uno ha offerto l’opportunità di far parte della trasmissione al comico che aveva raccontato le sue difficoltà economiche

Eleonora Daniele e Maurizio Ferrini

“Ho sofferto la fame” aveva dichiarato Maurizio Ferrini, popolare ‘signora Coriandoli’ della tv passata, nel corso di un’intervista a ‘Il Sabato Italiano’ di Rai 1.

Della difficile situazione confidata nel corso del programma di Eleonora Daniele si è tornati a discutere anche nella puntata di ieri 24 ottobre di Storie Italiane, sede in cui la conduttrice ha ospitato di nuovo il comico al quale ha proposto una straordinaria opportunità.

Dopo aver ripreso il raccconto sulla difficile ripresa della sua carriera, Ferrini è stato raggiunto dalla proposta della Daniele che, come riportato dal sito davidemaggio.it, gli ha detto: “Voglio che tu stia con me in questi mesi di lavoro perché sei super, sei numero uno”.

Maurizio Ferrini si confessa: "Ho detto molti no e ho sofferto la fame" 

“Ci vediamo al Sabato Italiano perché sarai con noi tutta la stagione” ha precisato ancora la conduttrice, mentre l’attore visibilmente commosso ha commentato: “Non è mia parente”. 

La carriera del comico, dunque, potrebbe davvero di nuovo giovare di un trampolino di lancio proprio grazie all’offerta di Eleonora Daniele. 

La sua attività artistica è ferma alla metà degli anni novanta, dopo quattro edizioni di Domenica In, le due stagioni a Striscia La Notizia e diversi ruoli al cinema.

Nel 2005 partecipò come naufrago alla terza edizione dell’Isola dei Famosi (in cui si classificò secondo dietro a Lory Del Santo), poi l’oblio che adesso potrebbe vedere la fine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eleonora Daniele vuole Maurizio Ferrini a ‘Sabato Italiano’

Today è in caricamento