Domenica, 18 Aprile 2021

Made in Sud, Elisabetta Gregoraci lascia: l'annuncio in diretta

La showgirl se ne va dopo 8 anni e torna Gino Fastidio, il comico con cui proprio qualche settimane fa aveva avuto un brusco litigio dietro le quinte

Elisabetta Gregoraci

Nessun giallo e nessuna polemica dietro all'addio di Elisabetta Gregoraci a 'Made in sud'. La showgirl, che qualche settimana fa ha avuto un litigio dietro le quinte con il comico Gino Fastidio, lascia perché aveva in accordo con la rete solo le sette puntate originali. Visto il successo del programma, infatti, Rai 2 ha deciso di aggiungere altre tre puntate ma la showgirl non potrà continuare per altri impegni lavorativi.

L'annuncio è arrivato in diretta tv: "Questa per me è l'ultima puntata di Made in Sud perché avevo preso impegni precedentemente - ha spiegato emozionata - Continuerò in Rai e con molte altre cose. Ho fatto 101 puntate, otto anni con questa grande famiglia e quindi grazie a tutta la squadra di Made in Sud. E grazie al pubblico che ci ha premiato in questi otto anni. Grazie per il vostro affetto". Per lei gli applausi del pubblico e l'abbraccio dei colleghi Biagio Izzo, Stefano De Martino e Fatima Trotta.

Al suo posto, dalla prossima settimana, torna Gino Fastidio, che dopo la lite nel backstage le aveva chiesto scusa appena tornato in scena.

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Made in Sud, Elisabetta Gregoraci lascia: l'annuncio in diretta

Today è in caricamento