rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tv News

"Emigratis" stasera in tv: le anticipazioni e gli ospiti di Pio e Amedeo nella terza puntata

Nuovo appuntamento con lo show che che vede i comici pugliesi nei panni di due scrocconi intenti a girare il mondo

Pio e Amedeo tornano su Canale 5 e vestono i panni di Bufalone e Messicano. Nella terza puntata stagionale di “Emigratis – La resa dei conti” i due scrocconi si muovono tra Los Angeles e Miami ed incontrano il tennista Matteo Berrettini, Gianluca Vacchi, Sergio Aguero e molti altri. Scopriamo le anticipazioni della serata.

Emigratis-La resa dei conti: ospiti e anticipazioni di stasera 

Siamo giunti alla terza settimana di programmazione per "Emigratis – La resa dei conti", show che quest’anno ha fatto il grande salto, passando da Italia 1 a Canale 5. Pio e Amedeo hanno mantenuto gli elementi che hanno caratterizzato il format, facendone la propria fortuna. L’impianto è quello noto ai più: due cafoni, portatori di molti dei tipici difetti dell’ “italiano medio”, decidono di girare il mondo. Saltando da una nazione all’altra, cercano un divertimento forsennato e sempliciotto ma, soprattutto, hanno poca intenzione di spendere del denaro. In questa edizione i personaggi degli scrocconi sono stati ribattezzati dal duo con i nomi di Bufalone e Messicano, capaci di farsi portatori del nobile tema dell’ecosostenibilità. In ogni episodio del programma vediamo sfilare una gran quantità di personaggi famosi, malcapitati, sotto il tiro dei due tamarri. Nel corso della puntata in onda oggi, 12 ottobre, Pio e Amedeo si muovono tra Los Angeles e Miami e passano sotto le loro grinfie Matteo Berrettini, Gianluca Vacchi, Fabio Fognini, Sergio Aguero, Marco Mazzoli, Jospeh Capriati, Andrea Damante, Martin Garrix, Carl Cox, Daniele Scardina e Katherine Kelly Lang e John McCook, rispettivamente la Brooke e l'Eric di "Beautiful".

Dove vedere Emigratis 

La terza puntata di “Emigratis – La resa dei conti” va in onda questa sera a partire dalle 21.25 su Canale 5. Il programma è visibile anche, in live streaming e on demand, sulla piattaforma Mediaset Infinity.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Emigratis" stasera in tv: le anticipazioni e gli ospiti di Pio e Amedeo nella terza puntata

Today è in caricamento