rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Tv News

"Emigratis" stasera in tv: anticipazioni e ospiti di Pio e Amedeo nella prima puntata

Arriva su Canale 5 con il sottotitolo "La resa dei conti" la trasmissione che vede i comici pugliesi nei panni di due scrocconi intenti a girare il mondo

Dopo l’esperienza di “Felicissima sera”, Pio e Amedeo portano su Canale 5 uno dei loro cavalli di battaglia: “Emigratis”. Vestendo gli abiti di due cafoni intenti a trascorrere delle vacanze a scrocco, gireranno il mondo, imbattendosi in alcuni Vip, ideali vittime dei comportamenti beceri dei due. Dalle mete turistiche alle celebrità coinvolte: leggiamo qualcosa in più sulle nuove puntate di questo programma.

Emigratis – La resa dei conti: le anticipazioni della nuova stagione

"Emigratis" sviluppa un’idea sperimentata da Pio e Amedeo all’interno dello show di Italia 1 "Le iene". I due comici inscenano le vacanze - ogni volta in luoghi diversi, spesso all'estero - di due cafoni in cerca di divertimenti e soggiorni a scrocco. Situazioni capaci di generare imbarazzo, con una forte impronta volgare e poco educata. Il programma ha avuto tre precedenti stagioni, in onda su Italia 1 dal 2016 al 2018. Dopo un primo rinvio (doveva inizialmente andare in onda nel corso della passata stagione) “Emigratis” approda su Canale 5, mantenendo sostanzialmente immutata la sua formula.

La nuova stagione ha come sottotitolo “La resa dei conti” e ci presenta Pio e Amedeo nei panni di due personaggi inediti (e dall’abbigliamento decisamente eccentrico), Bufalone e Messicano, al passo con i tempi in quanto “ecosostenibili a modo loro”, vogliosi di accumulare denaro per salvaguardare il mondo. Ancora una volta ritroveremo la voce narrante di Francesco Pannofino, che ha la funzione di coscienza dei due protagonisti. Gli itinerari dei Nostri toccheranno i più disparati punti del mondo: si va da Londra a Los Angeles, da Parigi a Miami. Come d’abitudine gli scrocconi incontreranno sul loro percorso personalità illustri del mondo dello spettacolo e dello sport. Uno degli incontri più significativi avverrà con l’ex campione di pugilato Mike Tyson, ma non mancheranno molte altre celebrità, sia italiani che stranieri. Tra i nomi annunciati troviamo Ronaldinho, Elisabetta Canalis, Mahmood, Gianluca Vacchi, Felipe Massa, Fausto Leali, Matteo Berrettini, Antonio Conte, Katherine Kelly Lang (la Brooke di Beautiful). Bufalone e Messicano non avranno timore di chiedere a tali Vip un aiuto (economico) per trascorrere vacanze rigorosamente gratis.

Dove vedere Emigratis in tv e in streaming 

Emigratis va in onda - a partire dal 28 settembre - il mercoledì su Canale 5 dalle 21.25 circa. Il programma è visibile anche, in live streaming e on demand, su Mediaset Infinity.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Emigratis" stasera in tv: anticipazioni e ospiti di Pio e Amedeo nella prima puntata

Today è in caricamento