rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Tv News

Emigratis, stasera l'ultima puntata: le anticipazioni e gli ospiti di Pio e Amedeo

Da Los Angeles a Las Vegas: Pio e Amedeo tornano su Canale 5 per l’ultimo appuntamento stagionale con il loro programma. Guest Star: Mike Tyson.

La puntata di oggi, 20 ottobre, segna l’ultimo appuntamento stagionale con Emigratis – La resa dei conti: nei panni degli scrocconi Bufalone e Messicano, i due comici foggiani approdano a Las Vegas e, tra casinò ed hotel di lusso, avranno l’occasione di incontrare l’ex campione di pugilato Mike Tyson. Leggiamo le anticipazioni della serata.

Emigratis – La resa dei conti: l'ultima puntata 

Pio e Amedeo si apprestano a salutare i loro fedeli telespettatori: oggi, 20 ottobre, va infatti in onda l’ultima delle quattro puntate di “Emigratis – La resa dei conti”, format andato per la prima volta in onda su Canale 5, dopo le passate edizioni targate Italia 1. Per l’occasione il duo ha innestato delle piccole modifiche all’insieme. Pur conservando le caratteristiche precedentemente messe in campo, i due scrocconi girovaghi hanno quest’anno assunto i nomi di Bufalone e Messicano, appropriandosi di una benemerita battaglia a favore dell’ecosostenibilità. Dopo averli visti saltare da un continente all’altro, interagendo in modo spiritoso e paradossale con tanti Vip del mondo dello spettacolo e dello sport, per questo ultimo appuntamento stagionale i due cafoni scrocconi partono da Los Angeles, luogo di cinema e di sogni, per recarsi a Las Vegas, Tempio mondiale del casinò e relativi giochi d’azzardo. Le conseguenze vanno dal grottesco al catastrofico. Tra una puntata alla roulette e una partita di poker, i due si imbatteranno nella leggenda della boxe Mike Tyson. Ma non è la sola star che incontreranno lungo quest’ultima puntata stagionale: vedremo l’ex calciatore brasiliano Adriano; il pilota di Formula 1 Felipe Massa, al momento alle prese con il campionato della Stock Car Brasil; Marvin Vettori, artista marziale misto; Elisabetta Canalis, showgirl e attrice.

Dove vedere Emigratis in tv e in streaming

La quarta e ultima puntata di “Emigratis – La resa dei conti” va in onda mercoledì 20 ottobre a partire dalle 21.25 su Canale 5. Il programma è inoltre visibile, in live streaming e on demand, sulla piattaforma Mediaset Infinity.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emigratis, stasera l'ultima puntata: le anticipazioni e gli ospiti di Pio e Amedeo

Today è in caricamento