rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tv News

Tale e Quale Show, Eva Grimaldi: "Ho preso un maestro di canto e studio, a 50 anni ancora qui a migliorarmi"

L'attrice è nel cast del varietà condotto da Carlo Conti. Tanta l'emozione, ma anche la voglia di mettersi in gioco e sorprendere

Ha voglia di sorprendere Eva Grimaldi, ma anche di sorprendersi. Quando ha saputo di essere nel cast della nona edizione di 'Tale e Quale Show', l'attrice ha preso un maestro di canto e studia ogni giorno. Una bella nuova avventura questa, che con grande umiltà ed entusiasmo prende anche come occasione di crescita.

"La bellezza di questo programma è che a 50 anni passati, nella mia terza vita, ancora sono qui a studiare e a migliorare - ha spiegato ai nostri microfoni -. E' meraviglioso". Il big della musica che più le spaventerebbe interpretare? "Il primo che faccio (ma non lo svela, ndr). Qui personalizzi un grande artista, uomo o donna che sia, ma sono state o sono ancora oggi grandi star e quindi hai paura di sbagliare per declassare loro".

Tale e Quale Show 2019, 12 concorrenti e una puntata 'nip'

A fare il tifo per lei Imma Battaglia, con cui si è unita civilmente lo scorso maggio: "Mi ha consigliato di vivermi il momento. E poi apprezza che studio sempre".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tale e Quale Show, Eva Grimaldi: "Ho preso un maestro di canto e studio, a 50 anni ancora qui a migliorarmi"

Today è in caricamento