rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Tv News

Fabrizio Frizzi, massimo riserbo sulle condizioni di salute: nessun bollettino medico

La famiglia Frizzi ha chiesto massimo riserbo sullo stato di salute del conduttore colpito da una lieve ischemia

Sono ore di apprensione per la salute di Fabrizio Frizzi, colpito da lieve ischemia durante la registrazione di una puntata de “L’Eredità".

Il popolare e amatissimo conduttore non sarebbe in gravi condizioni, come si apprende da un comunicato ufficiale diffuso ieri (“Si sta sottoponendo ad accertamenti all'ospedale Umberto I di Roma dopo il malore che lo ha colpito nel pomeriggio di ieri durante la registrazione di una puntata dell’Eredità”), ma - come fa sapere il Corriere.it -  sulla vicenda la famiglia del presentatore 59enne, ha chiesto il massimo riserbo, tanto che al momento non è previsto neppure un bollettino medico che aggiorni sul suo stato di salute.

I vertici dell’azienda, costantemente in contatto con il policlinico, hanno informato che “all’Umberto I c’è anche un incaricato della Rai per avere direttamente notizie sull’evoluzione del caso”.

Malore Fabrizio Frizzi, i messaggi dei colleghi del mondo dello spettacolo

Tantissimi sono i fan del presentatore che in queste ore stanno manifestando la loro preoccupazione sullo stato di salute dello stimato volto della tv italiana. Come loro, anche i colleghi del conduttore esprimono il loro affetto nei suoi confronti.

Dopo il messaggio di Lamberto Sposini, ecco arrivare anche l’augurio dello showman Rosario Fiorello, del giornalista Marco Liorni, di Milly Carlucci e Monica Leofreddi, a cui in queste ore si stanno aggiungendo le voci di stima e affetto di quanti sono affezionati ad uno dei personaggi pubblici più garbati della tv italiana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabrizio Frizzi, massimo riserbo sulle condizioni di salute: nessun bollettino medico

Today è in caricamento