rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tv News

Fabrizio Frizzi rassicura i telespettatori: "Devo combattere ancora, ma sto meglio"

Il conduttore è salito sul palco di Telethon 2017. Ai telespettatori e all’amica e collega Antonella Clerici ha raccontato le sue attuali condizioni di salute

Fabrizio Frizzi si è ripreso. A due mesi dall’ischemia che lo ha colpito, il conduttore è tornato a mostrarsi al suo pubblico che tanto affetto gli ha dimostrato nel momento più difficile, e venerdì 15 dicembre ha ripreso il timone del suo programma di Rai Uno L’Eredità.

Ma anche ieri sera Fabrizio Frizzi ha voluto presenziare sul primo canale per salutare i telespettatori di Telethon 2017, programma che negli anni passati ha condotto lui e che in questa edizione ha avuto come ‘timoniera’ Antonella Clerici.

"Come hai fatto a farlo per tanti anni?" ha detto con ironia Antonella al collega e amico che, rispetto alle sue condizioni di salute, ha risposto: "L'affetto che ho ricevuto è stata la cosa positiva di quello che mi è successo. Sto meglio, sto molto meglio. Devo combattere ancora, ma mi sono ripreso e sto meglio".

Al conduttore è stata poi dedicata una clip con tutti i momenti più belli dei “suoi” Telethon, maratona televisiva che raccoglie i fondi a favore della ricerca contro le malattie rare, e lo stesso Frizzi ha regalato un momento divertente che lo ha visto alle prese con lo sketch della macchina da scrivere di Jerry Lewis, ideatore dell’iniziativa televisiva.

Insomma, piano piano Fabrizio Frizzi sta tornando alla piena normalità e il periodo più delicato sembra passato. Da tutti noi il più grande augurio di una piena e completa guarigione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabrizio Frizzi rassicura i telespettatori: "Devo combattere ancora, ma sto meglio"

Today è in caricamento