Giovedì, 21 Ottobre 2021
Tv

"Frizzi non è grave, in ospedale per accertamenti": la Rai rompe il silenzio

Il conduttore è ricoverato al Policlinico Umberto I di Roma dopo la presunta ischemia. Le sue condizioni non destano preoccupazione

La Rai rompe il silenzio sulle condizioni di salute di Fabrizio Frizzi, ricoverato d'urgenza dopo un malore. Il popolare conduttore si è sentito male durante la registrazione di una puntata de "L'Eredità", e per ore si sono rincorse notizie di ogni genere, alcune anche molto preoccupanti. 

Frizzi non è in gravi condizioni, come si apprende da un comunicato ufficiale: "Si sta sottoponendo ad accertamenti all'ospedale Umberto I di Roma dopo il malore che lo ha colpito nel pomeriggio di ieri durante la registrazione di una puntata dell'Eredità. Il direttore generale della Rai, Mario Orfeo, gli ha fatto visita ieri e stamattina. 'Abbiamo parlato e scherzato' ha detto Orfeo all'uscita dell'ospedale. Le condizioni del popolare conduttore sono stabili".

"L'Eredità", per il momento è stata sospesa. Al suo posto alcune puntate di Don Matteo 9, in attesa del ritorno al lavoro di Frizzi. Da parte della Rai gli auguri di pronta guarigione, ai quali si aggiunge il grande affetto che il pubblico gli sta dimostrando in queste ore.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Frizzi non è grave, in ospedale per accertamenti": la Rai rompe il silenzio

Today è in caricamento