rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Tv News

Carlo Conti: "Fabrizio Frizzi è a casa e ci guarda"

Durante ‘La Vita in Diretta’ in onda su Rai Uno, il conduttore ha dichiarato che il collega, colpito da un malore il 23 ottobre scorso, non sarebbe più ricoverato in ospedale

Migliorano le condizioni di salute di Fabrizio Frizzi: a due settimane dall’ischemia che lo ha colpito durante la registrazione di una puntata de ‘L’Eredità’, il conduttore ha lasciato l’ospedale e ora si trova a casa.

A dare la bella notizia è stato Carlo Conti, attualmente sostituto di Frizzi nel quiz show di Rai Uno, durante un collegamento con ‘La vita in diretta'.

“Fabrizio adesso è a casa. Ci sta seguendo” ha detto l’amico e collega del volto amatissimo della tv italiana, al quale ha augurato di tornare presto al timone del programma. 

Fabrizio Frizzi colpito da ischemia 

Frizzi si era sentito male proprio negli studi Rai di Roma ed era subito stato ricoverato al Policlinico Umberto I, con una diagnosi di ‘ischemia’. 

La famiglia poi, a eccezione delle parole del direttore Orfeo, aveva chiesto silenzio: “Fabrizio, nella sua vita personale e professionale, ha sempre tenuto in grandissima considerazione il rispetto per le persone, chiedendo al tempo stesso la massima discrezione per la propria vita privata. Ed è questo stesso tipo di considerazione che Fabrizio chiede ora", avevano fatto sapere. 

La moglie Carlotta Mantovan, mamma della sua Stella, è sempre rimasta al fianco del conduttore, nel più totale riserbo. Migliaia i messaggi di auguri dei fan che non hanno mai smesso di dimostrargli il loro affetto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carlo Conti: "Fabrizio Frizzi è a casa e ci guarda"

Today è in caricamento