Lunedì, 20 Settembre 2021
Tv

Fabrizio Frizzi in ospedale, gli auguri di Gerry Scotti durante ‘Caduta Libera’

Il conduttore di Mediaset, solo televisivamente ‘rivale’ di Frizzi nella fascia preserale in tv, ha dedicato al collega un momento del suo programma per inviargli i suoi più cari auguri

Fabrizio Frizzi e Gerry Scotty (Instagram)

“Forza amico mio” ha scritto su Instagram Gerry Scotti per mostrare il suo sostegno a Fabrizio Frizzi, ricoverato in ospedale dopo il malore che lo ha colpito nei giorni scorsi. 

Ma l’affetto per il collega, il conduttore di Canale 5 non lo ha mostrato solo via social: poco prima della messa in onda del suo show preserale ‘Caduta Libera’, diretto concorrente de ‘L’Eredità’ di Rai Uno, Scotti ha voluto ribadire tutta la sua vicinanza all’amico ‘rubando’ un momento per inviargli i più sinceri auguri di pronta guarigione anche da parte di tutta l’azienda.

Un gran bel gesto quello di uno dei volti più apprezzati di casa Mediaset che, messa da parte una ‘rivalità’ tutta  televisiva - visto che nella realtà i due conduttori si conoscono da decenni sono legati da una profonda amicizia - si è fatto portavoce di quanti non vedono l’ora di rivederlo al più presto in tv. 

Malore Fabrizio Frizzi, L’Eredità sospesa fino a venerdì 27 ottobre

Mentre le condizioni di salute Fabrizio Frizzi sembrano migliorare, dalla Rai fanno sapere che il quiz 'L'Eredità' da lui condotto ogni giorno su Rai Uno sarà sospeso fini a domani 27 ottobre come atto di rispetto nei confronti del conduttore. Al suo posto andranno in onda le repliche dela serie 'Don Matteo'. Nei prossimi giorni si deciderà come regolare la futura programmazione.

Forza amico mio!

Un post condiviso da fatto in casa,1956 (@gerryscotti) in data:

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabrizio Frizzi in ospedale, gli auguri di Gerry Scotti durante ‘Caduta Libera’

Today è in caricamento