Venerdì, 30 Luglio 2021
Tv

Malore Fabrizio Frizzi, L’Eredità sospesa fino a venerdì 27 ottobre

La Rai ha preso la decisione come atto di rispetto nei confronti del conduttore ancora ricoverato in ospedale

Fabrizio Frizzi

Le condizioni di salute di Fabrizio Frizzi, colpito da una lieve ischemia e ricoverato presso l’ospedale Umberto I di Roma, stanno migliorando pian piano.

Mentre il mondo dello spettacolo e migliaia di italiani continuano ad augurare una pronta guarigione allo stimatissimo conduttore, la Rai ha informato di aver sospeso la messa in onda de L'Eredità fino a venerdì 27 ottobre, sostituendola con repliche della fiction Don Matteo.

Fabrizio Frizzi in ospedale, gli auguri di Gerry Scotti durante ‘Caduta Libera’

Come riporta il Corriere della Sera, “avevamo delle altre puntate già registrate con Fabrizio ma per rispetto a lui è stato ritenuto assolutamente necessario sospenderle fino a che non si rimetterà” ha fatto sapere l’ufficio stampa dell’azienda che in seguito ragionerà sul da farsi anche in attesa di capire i tempi di recupero del conduttore.

Intanto la serata speciale di beneficenza de L’Eredità per la raccolta fondi in favore dell'Airc, in onda il 1° novembre, sarà condotta solo da Carlo Conti.

Frizzi, Rita Dalla Chiesa: "Fabrizio è forte ed è in ottime mani" 

Mentre la famiglia di Fabrizio Frizzi resta trincerata dietro al silenzio, a rassicurare sulle condizioni di salute del conduttore è stata anche la ex moglie Rita Dalla Chiesa.

"Fabrizio e la sua nuova famiglia, Carlotta e Stella, fanno parte della mia famiglia - ha dichiarato la conduttrice al Corriere della Sera - Naturalmente io non ho potuto ancora vederlo, ma vengo costantemente aggiornata sulle sue condizioni dai suoi parenti stretti. Fabrizio è un uomo forte, sempre pieno di energie e soprattutto ottimista, inoltre è affidato, dal punto di vista medico, in ottime mani. Quindi occorre essere ottimisti: la vita stessa di Fabrizio insegna solo sorrisi".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore Fabrizio Frizzi, L’Eredità sospesa fino a venerdì 27 ottobre

Today è in caricamento