Martedì, 21 Settembre 2021
Tv

Fabrizio Frizzi, migliorano le condizioni di salute

“Stamattina è riuscito anche ad alzarsi e a passeggiare in reparto”: a dirlo è il direttore generale della Rai Mario Orfeo

Fabrizio Frizzi

“Fabrizio Frizzi sta bene. Stamattina è riuscito anche ad alzarsi e a passeggiare in reparto”: così il direttore generale della Rai Mario Orfeo ha rassicurato circa le condizioni di salute del conduttore durante la conferenza su 'I giorni della ricerca' dell’Airc, in corso nella sede di viale Mazzini a Roma. 

"Lo aspettiamo quanto prima all’Eredità” ha aggiunto il dg che così ha augurato la pronta guarigione a qualche ora dalla notizia secondo cui, per volontà della famiglia, non saranno emessi bollettini medici dallo staff del Policlinico Umberto I in cui è ricoverato dopo l'ischemia che lo ha colpito.

Frizzi in ospedale, accanto a lui la moglie Carlotta Mantovan

Fabrizio Frizzi si sta sottoponendo ad accertamenti ed è vigile. In ospedale, sempre accanto a lui, la moglie Carlotta Mantovan, che non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione.

Tantissimi i messaggi di auguri per il conduttore da parte dei fan e dei colleghi che sperano di rivederlo presto in tv forte e in forma come sempre.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabrizio Frizzi, migliorano le condizioni di salute

Today è in caricamento